A schermo spento è normale....sui bianchi non è che vedi la maglia della juve...se ci sono devi sforzare molto la vista....se ci sono ovvio!!
credimi... da vicino, lontano, controluce e con qualsiasi angolazione: nessuna riga sui bianchi! non ho provato solo ad abbassare la luminosità
sempre disposto ad essere smentito, l'altra notte ho provato a lasciare il g2 spento per circa sei ore scollegato dalla corrente avendo prima disattivato wi fi e dati 3g e settato l'aggiornamento di data e ora su automatico, al riavvio è comparso l'orario sballato per un paio di secondi poi l'ora e la data si sono aggiornate da sole presumo grazie alla cella dell'operatore, nel mio caso vodafone. per una riprova, ho riavviato il cell pochi minuti dopo e l'ora e la data erano giuste da subito, segno che ormai i dati erano memorizzati correttamente come dopo una sincronizzazione via internet. ritengo, quindi, anche se il g2 non ha una batteria tampone, che il problema sia stato sostanzialmente risolto, almeno nell'utilizzo "normale" del device, e almeno per gli utenti vodafone
Ultima modifica di doppiobatman; 08-05-14 alle 00:31
Ciao a tutti, ho appena comprato un G2 e aspetto che mi arrivi tra domani e dopodomani, dato che c'è qualche problemino ai display e ad altre cose, che prove devo fare non appena accendo il terminale, così da poterlo testare per bene? Grazie.
questa la risposta di LG
"Ciao.. Dovresti rispedire il telefono in assistenza. Abbiamo già avvisato video Pacini, il riparatore, del fatto che deve approfondire la questione. Tienici informati sugli esiti. Buon pomeriggio dal Team Social LG Italia."
Secondo loro dovrei riportarlo per la terza volta da videopacini, di cui si sente peste e corna, con il rischio di magari risolvere il problema e di averne altri dopo per la loro "assistenza"...
E poi c'è poco da approfondire... o cambi lo schermo o cambi il telefono!
Che faccio secondo voi? rischio? me lo tengo così?
Gli rispondo dicendo che di videopacini non mi fido perchè su molti forum la loro assistenza e definita pessima?
...
via risposta di oggi:
"Gentile Staff, non è mia intenzione riportare il telefono da videopacini per una terza assistenza per 2 motivi:
A) per ben due volte non sono stati in grado di risolvere il problema. Prima con una riparazione elettronica inesistente, poi dicendo che il telefono è conforme (ma se è conforme per quale motivo è stata fatta la prima riparazione elettronica?)
B) su tutti i forum che frequento abitualmente l’assistenza di videopacini viene descritta come pessima, con telefoni che ritornano con gli stessi problemi o addirittura altri, dovuti alla imperfetta riparazione degli stessi.
Quindi vi chiedo ancora una volta la sostituzione dello smartphone in quanto non è mia intenzione rimanere senza telefono per altri “7 giorni lavorativi” visto che per me è uno strumento di lavoro né rimandare una terza volta un telefono in assistenza dove è palese l’incapacità o la non volontà di risolvere il problema.
Confido in una vostra corretta politica di assistenza verso un cliente, che si è fidato della bontà dei vostri prodotti.
Rimango in attesa di una vostra risposta.
Cordiali saluti"
vediamo che rispondono...
lus1980 (08-05-14)
riccardo859 (08-05-14)
no, li sto contattanto privatamente. ormai faccio così. prima privatamente poi su post pubblico.
aspetto e vedo. se così non va, parte lettera avvocato.
lus1980 (08-05-14)