CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 226 primaprima ... 114164204212213214215216224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    videopaciniauguriiiiiiiiii
    si esatto... me ne parlano tutti molto bene :P

non sono sicuro al 100%, ma non finiscono tutti la gli lg?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bito87 Visualizza il messaggio
    si esatto... me ne parlano tutti molto bene :P

non sono sicuro al 100%, ma non finiscono tutti la gli lg?
    è proprio questo il problema,se il cell lo mandi la(e tutti la finiscono) o te lo rovinano o non ci fanno nulla!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    è proprio questo il problema,se il cell lo mandi la(e tutti la finiscono) o te lo rovinano o non ci fanno nulla!
    non posso che quotare, andato 2 volte e tornato come prima (fatto nulla)

Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Buongiorno, per favore mandatemi seriale e IMEI dei dispositivi che generano questo problema.
    In caso di avvenuta assistenza hardware, ma senza soluzione alla noia evidenziata, vi prego di inviarmi anche i dati del centro assistenza.

Grazie mille.
    LG leggete questi ultimi messaggi dei vostri clienti!! Fate qualcosa! Non é possibile che un cliente vostro quando ha un problema con il telefono si debba preoccupare di riceverlo indietro uguale a prima o addirittura rovinato da quei cani di Video Pacini! Ma questo é pazzesco! Io sono convinto al 100% che questo sia il mio primo e ultimo LG, come del resto penso ormai tutti! Di sicuro non consiglierei il vostro marchio ad amici a questo punto.. Il mio telefono era e deve essere nuovo, niente scuse l ho spedito il giorno seguente alla acquisto! Se mi ritorna graffiato e/o non riparato una bella denuncia all'autorità garante per i consumatori! Leggetevi e apprendete dal codice del consumo, perché a vostra volta anche voi siete consumatori di altri beni.
    Ragazzi a me questo sembra proprio un caso da Striscia la Notizia o Iene se continua così! É tutto così assurdo, mai avuto problemi del genere in anni ed anni di passione tecnologica.

Spero che prendiate provvedimenti
    Ultima modifica di Edoardox; 22-05-14 alle 23:18

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    LG leggete questi ultimi messaggi dei vostri clienti!! Fate qualcosa! Non é possibile che un cliente vostro quando ha un problema con il telefono si debba preoccupare di riceverlo indietro uguale a prima o addirittura rovinato da quei cani di Video Pacini! Ma questo é pazzesco! Io sono convinto al 100% che questo sia il mio primo e ultimo LG, come del resto penso ormai tutti! Di sicuro non consiglierei il vostro marchio ad amici a questo punto.. Il mio telefono era e deve essere nuovo, niente scuse l ho spedito il giorno seguente alla acquisto! Se mi ritorna graffiato e/o non riparato una bella denuncia all'autorità garante per i consumatori! Leggetevi e apprendete dal codice del consumo, perché a vostra volta anche voi siete consumatori di altri beni.
    Ragazzi a me questo sembra proprio un caso da Striscia la Notizia o Iene se continua così! É tutto così assurdo, mai avuto problemi del genere in anni ed anni di passione tecnologica.

Spero che prendiate provvedimenti

Di sicuro, anche io, non pensavo di vivere un calvario cosi' per un cavolo di telefono/smartphone.

Mi aspetto che facciano ALMENO qualche cosa della serie "meglio tardi che mai".

7. Il seguente Utente ha ringraziato Bito87 per il post:

librari (22-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

dallo stato di riparazione visionabile sul sito lg mi riporta:

difetto lamentato:
    Display principale
    Descrizione difetto aggiuntiva:
    LCD DIFETTOSO (QUADRETTATURA SULLO SFONDO, SI NOTA SUI COLORI CHIARI)
    Intervento eseguito:
    SOSTITUITO DISPLAY

vediamo quando me lo riconsegnano se il problema è stato risolto, per adesso rimango fiducioso

Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Grande Bito87! Mi stai dando una grande speranza! Nonostante il mio G2 non sia arrivato ancora in riparazione. Mi raccomando appena ti arriva facci sapere, sia mai che LG abbia capito cosa sta succedendo ai suoi top di gamma

PS: riesci a dirci il posto dove é stato spedito il tuo G2? A quale centro di riparazione (su facebook LG mi ha risposto dicendo che a Milano hanno 2 centri autorizzati alle riparazioni! Quindi non c e solo Video Pacini .. Boh)
    Ultima modifica di Edoardox; 23-05-14 alle 22:02

Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    per il primo caso non ti so dire, ho sempre usato tastiere alternative, adesso uso fleksy

per il secondo caso, il g2 non ha una "batteria tampone" quindi dopo qualche ora di spegnimento data e ora non si aggiornano
    che io sappia, solo vodafone e wind aggiornano data e ora all'accensione del g2 tramite cella telefonica
    in ogni caso, per avere data e ora sempre aggiornati dopo un lungo spegnimento:
    o si tiene il cell sempre attaccato all'alimentatore mentre è spento
    oppure si devono settare data e ora su automatico nelle impostazioni e prima di spegnere il telefono si lascia la linea dati attiva (o il wi fi, se ci si collega a internet tramite router), in modo che alla riaccensione data e ora si aggiornino tramite web
    ciao.

Grazie per la risposta.
    non capisco come mai questo problema(nessun altro l'ha notato?)per praticità sono abituato ad usare questa tastiera,

Per l'ora ,all'accensione del cell. devo sempre andare su data-ora automatiche e metti-togli flag ........

Cmq, ottimo telefono (arrivo da un g pro).

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bito87 Visualizza il messaggio
    dallo stato di riparazione visionabile sul sito lg mi riporta:

difetto lamentato:
    Display principale
    Descrizione difetto aggiuntiva:
    LCD DIFETTOSO (QUADRETTATURA SULLO SFONDO, SI NOTA SUI COLORI CHIARI)
    Intervento eseguito:
    SOSTITUITO DISPLAY

vediamo quando me lo riconsegnano se il problema è stato risolto, per adesso rimango fiducioso
    Ottimo finalmente. Se ti arriva sistemato hanno creato un precedente dove riconoscono il problema e quindi da ora in poi li devono riparare per forza.

...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Se guardi nel thread degli schermi ad un utente hanno sostituito uno schermo senza righe falla to con uno funzionante ma con righe... siamo messi bene!

Pagina 214 di 226 primaprima ... 114164204212213214215216224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio