Visualizzazione stampabile
-
[INFO] Problemi rilevati
Ciao a tutti. Vorrei sapere da chi č in possesso di questo nuovo "gioiello" quanta memoria interna č disponibile. Ho letto una recensione su youtube dove dicono che purtroppo dei 16gb disponibili solo 8-9 risultano liberi al momento dell'acquisto, confermate?
-
sono circa 9 e qualcosa..
togliendo qualche app inutile diventano circa 10.4 (cosi mi sembra di aver letto da qualche parte)
-
Sul modello da 16GB che ho provato da mw, i GB liberi erano 10.05. Quello da 32GB non e' ancora in vendita nei negozi fisici in Italia, dovrebbe arrivare a fine Ottobre, ma ho letto che avra' 24GB liberi.
Ciao!
-
Problema tastiera LG
Non so se qualcuno ci ha fatto caso.. ma nella tastiera ufficiale sono presenti 2 tasti uguali o_O
Precisamente di fianco allo spazio ci sono 2 virgole. Uno di quei due dovrebbe essere un punto presumo..
Modo per risolvere? Bisogna aspettare un update?
-
Dal titolo mi avevi spaventato! Hai provato a premerlo e vedere cosa scrive? Se e' come dici, probabilmente risolveranno con un update software! ;)
Ciao
-
Metti la SwiftKey e risolvi tutto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
Dal titolo mi avevi spaventato! Hai provato a premerlo e vedere cosa scrive? Se e' come dici, probabilmente risolveranno con un update software! ;)
Ciao
Eh certo che ho provato :) sono perfettamente identici con le stesse funzioni..
Quote:
Haseo82
Metti la SwiftKey e risolvi tutto!
Mi trovo molto bene con questa e la funzione "swift" ormai la stanno mettendo su tutte le tastiere
-
Hai provato a cambiare solo la lingua della tastiera per vedere se cambia qualcosa?
Di fatto, uso anch'io SwiftKey da tempo, ma se ti trovi bene non vale la pena cambiare tastiera per cosė poco. ;)
Ciao!
-
io ormai uso solo la A.I. type che ha una barca di personalizzazioni
la swiftkey mi fa diventare matto e non mi ci sono mai abituato...
-
Quote:
cyberZ
Hai provato a cambiare solo la lingua della tastiera per vedere se cambia qualcosa?
Di fatto, uso anch'io SwiftKey da tempo, ma se ti trovi bene non vale la pena cambiare tastiera per cosė poco. ;)
Ciao!
Si ho provato a cambiare lingua, ma penso intacchi solo il dizionario. Nessun altro con la versione italiana ha questo problema? Solo il mio ha la tastiera ebete? :P