CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 234
Discussione:

LG G2: 30 giorni di test con Androidiani.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    -Momy-
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    Una piccola precisazione Momy, visto che ilbdifetto non si presenta.sempre. Con traffico dati (forse anche con wifi) l'ora si autoaggiorna a quella della rete automaticamente se la relativa spunta in "data e ora" è stata messa. Quindi per riprodurre il problema bisogna o tenere disattivato il traffico dati o togliere la spunta. In teoria l'orologio dovrebbe scandire il tempo comunque. Come ti scrivevo, me lo fa non sempre, ma circa 3 volte su 4. Tipo ieri l'ho staccato poco prima delle 10 di mattina e l'ho tenuto acceso tutto il giorno (usato poco in quanto telefono del lavoro e ieri non lavoravo). L'ora la scandiva correttamente. Spento ieri sera (al 96/97% di batteria), stamani all'accensione segnava le 9.49 di domenica 3 novembre. Quando ha trovato il 3g, avendo messo la spunta (anche se ogni tanto bisogna toglierla e rimetterla perchè funzioni), dopo 10-15 secondi si è aggiornata. Il problema è se ti arrivano sms prima che si aggiorni... ti danno la data e l'ora sbagliate del cell e si "perdono" insieme agli altri
    Ieri sera l'ho spento e stamattina quando l'ho riacceso l'ora e la data erano giusti... Stasera provo ad impostare il G2 come mi hai detto Ti farò sapere

2. Il seguente Utente ha ringraziato -Momy- per il post:

fcava (05-11-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Momy- Visualizza il messaggio
    Ieri sera l'ho spento e stamattina quando l'ho riacceso l'ora e la data erano giusti... Stasera provo ad impostare il G2 come mi hai detto Ti farò sapere
    Il problema citato influisce anche sulla sveglia oppure questa funziona regolarmente? Lo chiedo perche con il vecchio optimus g durante la notte oltre a sballare l ora aveva anche fatto suonare la sveglia nel mezzo della notte....

Androidiano L'avatar di miky1989

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Momy- Visualizza il messaggio
    Ieri ho provato gli auricolari, non li trovo molto comodi e penso siano pericolosi per l'udito poiché, secondo me, entrano fin troppo nell'orecchio... a parte la scomodità (cosa soggettiva), si sente davvero bene ma la persona con la quale parlavo mi ha detto che sentiva la mia voce un po "ovattata"... Farò altre prove, al momento direi che preferisco usare il vivavoce
    Ho provato ad usare gli auricolari (mai usati) del mio GNexus, io sentivo bene la voce dell'interlocutore ma lui non sentiva la mia voce... Quindi sul G2 funzionano solo gli auricolari della LG o erro?
    Ciao, volevo chiederti un consiglio!
    Per caso hai avuto modo di comparare le QuadBeat 1 con le QuadBeat 2 ? In caso positivo a livello di qualità audio e comodità, quale preferiresti tra le due?
    Rivolgo la domanda a tutti gli utenti che si ritrovano entrambi i tipi di auricolari!

Inoltre.. sono compatibili su Nexus 5 ? (compreso microfono e pulsanti?)

Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

dal 5 novembre ho il piacere di avere un G2 in test da LG

entro fine settimana posterò una mia recensione

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Mi duole fare questo appunto ma, purtroppo dopo quasi un mese di utilizzo la plastica della scocca posteriore ha cominciato a scricchiolare e flettersi leggermente in prossimità del tasto volume- .
    Bye
    probabilmente c'è una partita di g2 che ha questo problema..in quanto anche il primo modello che mi era stato inviato presentava lo stesso difetto già il primo giorno..col secondo g2 invece nessun scricchiolio e tutto perfettamente assemblato.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Una curiosità: quant'é la memoria utilizzabile nella versione 32 gb?

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miki65 Visualizza il messaggio
    Una curiosità: quant'é la memoria utilizzabile nella versione 32 gb?
    25 gb
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

È stato aperto una discussione relativamente ai problemi di ricezione del G2, vorrei sapere se nei vostri test avete riscontrato questo problema

-Momy-
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miky1989 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo chiederti un consiglio!
    Per caso hai avuto modo di comparare le QuadBeat 1 con le QuadBeat 2 ? In caso positivo a livello di qualità audio e comodità, quale preferiresti tra le due?
    Rivolgo la domanda a tutti gli utenti che si ritrovano entrambi i tipi di auricolari!

Inoltre.. sono compatibili su Nexus 5 ? (compreso microfono e pulsanti?)

Grazie in anticipo
    QuadBeat 2
    Penso siano compatibili con il Nexus5, bisognerebbe chiedere una prova ha chi ha il Nexus5

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Per chiarire ogni dubbio vorrei chiedere a chi sta effettuando i test come reputano la ricezione del telefono. Sarebbe interessante se ci fossero più esperienze con operatori diversi.
    In questo forum siamo in tanti in procinto di spendere circa € 500 che non sono pochi. Il telefono sembra ottimo ma deve fare bene anche il "telefono" e per essere un buon telefono deve avere una buona ricezione. Sembra che ci siano esperienze di chi addirittura perde il segnale con facilità, mi piacerebbe capire se sono casi sporadici.
    Grazie

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio