CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 234
Discussione:

LG G2: 30 giorni di test con Androidiani.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di barikke74


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy S2, Nexus7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saimontec Visualizza il messaggio
    Grazie mille della risposta super celere, un altro paio d cose poi nn stresso più
    Allora:
    -tu dove l'hai comprato?
    -sai quali possono essere i siti più affidabili in relazione ai prezzi bassi?perchè io pansavo d ordinarlo su glistockisti se riuscivo, ma la fiducia fa fatica ad arrivare(
    -Io al 99% lo prenderò e pensavo di comprare la versione 32 GB, voi quale versione avete testato?avete notizie riguardo la versione 32 GB?se ha qualche problemann so..

    Gentilissimigrazie in anticipo
    In relazione a dove acquistarlo l'ho preso su stockisti a 489 euro versione da 32 Gb e garanzia Europa e sono stati puntualissimi nella consegna e per esperienza di un amico posso dirti che sono affidabili anche come assistenza post vendita



    Se ti piacciono i miei lavori ringraziami con il tasto "Thanks"

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ultimissima cosa (cmq anch'io il 31 lo compro lì sugli stockisti da 32 GB!), nn ho capito il fatto delle videochiamate, con skipe senza wifi riesco a fare una videochiamata usando il 3G?
    delle videochiamate normali senza usare il traffico dati nn mi interessa però cmq vorrei capire se le fa o meno..
    Probabilmente ho fatto confusione ma spero che alla fine si capisca quello che intendo

    Grassias!

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saimontec Visualizza il messaggio
    Ultimissima cosa (cmq anch'io il 31 lo compro lì sugli stockisti da 32 GB!), nn ho capito il fatto delle videochiamate, con skipe senza wifi riesco a fare una videochiamata usando il 3G?
    delle videochiamate normali senza usare il traffico dati nn mi interessa però cmq vorrei capire se le fa o meno..
    Probabilmente ho fatto confusione ma spero che alla fine si capisca quello che intendo

    Grassias!
    Skype in 3G funziona, testato di persona

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, se posso dire la mia LG ha subito l'effetto Nexus come fu per samsung all'epoca, di fatti considero il GS2 ancora oggi il miglior telefono che samsung abbia mai prodotto. anche per LG è la stessa cosa, fino all'optimus G aveva fatto solo terminali penosi (a dir poco) con molti problemi software e di aggiornamenti. A parer mio (sempre se avrà successo) questi problemi il G2 non li avrà in quanto il Nexus 5 ha praticamente lo stesso hardware del top gamma LG e quindi gli sviluppatori faranno meno fatica ad adattare le nuove versioni di android (in quanto gran parte del lavoro lo faranno quelli della google) e potranno dedicarsi all'ottimizzazione delle funzionalità aggiuntive. ne guadagnerà l'ottimizzazione e la rapidità, non chè la quantità di aggiornamenti futuri. Stesso discorso vale per le rom cucinate se LG dovrebbe disattendere le mie "previsioni". Io onestamente sono molto allettato da questo nuovo smartphone anche perchè mi piacciono molto le funzionalità aggiuntive che hanno inserito. Ovviamente voglio attendere l'uscita del nuovo Nexus 5 prima di procedere con l'acquisto dato che magari potrò prendere un telefono con le stesse caratteristiche ma quasi a metà prezzo e pur sempre un pure android con aggiornamenti garantiti per anni...forse avrò detto cavolate in quanto non sono un esperto, ma tutto questo è un pensiero che mi frullava in testa già da un po ed ho voluto condividerlo con voi!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ifrith88 per il post:

    antony991 (27-10-13)

  7. #85
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Rieccomi con altri resoconti riguardo questo terminale.
    Dopo giorni di utilizzo intenso, devo dire che il telefono è stato ben studiato e sviluppato. Qualche bug qui e là, ma niente di eclatante.
    Spero vivamente che LG tenga ben aggiornato questo terminale e non si ripeta con quanto fece con il Dual, abbandonandolo a sè stesso. La buona volontà si è comunque già vista, in quanto è arrivato un aggiornamento per un'app di LG, quella per il backup. Vero che non è un aggiornamento di sistema, ma direi che si comincia bene.
    Tornando a noi, posso confermare che la parte più importante, per un telefono di questa categoria, è la batteria. Inutile avere una Ferrari se poi ogni 20 metri bisogna fermarsi dal benzinaio.
    Ebbene, la batteria di questo telefono è eccezionale. Mediamente i miei telefoni durano un paio di giorni con una carica, stando ai miei standard di utilizzo. Con questo G2 ho voluto provare a spremerlo a fondo per vedere fin dove arrivava. Ebbene, nonostante ORE di navigatore con schermo sempre acceso, chiamate, 3G sempre attivo, mail, internet e smanettamenti vari, sono sempre riuscito a finire la giornata. Anche tenendo l'hotspot attivo per 5 ore, più tutto il resto, non mi ha mai mollato per strada. I 3000 mAh di questa batteria fanno il loro lavoro egregiamente. Non sono un fan di giochi su telefono, ma ho provato anche a giocarci e non sono mai rimasto a secco. Quindi, niente da dire, durata favolosa.

    Parlando invece di software e impostazioni, anche i più fanatici smanettoni della personalizzazione possono trovare pane per i loro denti. Nelle impostazioni si riesce a mettere a punto ogni singola funzione. Addirittura vi potete settare un tipo di vibrazione personalizzata, decidendo in che sequenza farlo vibrare, la durata della vibrazioni in millisecondi. Che volete di più?
    Bisogna farci un po' l'occhio in quanto il menù impostazioni è diviso per settori: rete/suono/display/generali.
    Molto bella la funzione SLIDE/ASIDE, che ci permette di memorizzare temporaneamente fino a tre processi che possiamo richiamare e su cui possiamo passare in ogni istante. Un po' scomoda invece, l'attivazione di questa funzione. Infatti bisogna slidare a sinistra con 3 dita, che non è il massimo della comodità. Molto simpatico anche il QSlide, che ci permette di ridimensionare quasi tutte le app di LG, riducendole di grandezza (come in windows) ed in più si possono anche rendere trasparenti tramite apposito comando. Tuttavia non sempre il tocco su questo comando è preciso, perchè spesso il nostro tocco attiva la parte retrostante del display, premendo su ciò che è in secondo piano. Questo direi che è migliorabile.
    Altra cosa migliorabile, ma che da quanto ho iniziato la prova si è forse autoadattata, è la lentezza o pigrizia del sensore di luminosità. Un po' troppo lento ai cambi di intensità di luce. Uscendo all'aperto ci impiega un po' per adattarsi e lo stesso una volta tornati in luoghi più scuri. Al buio, la luminosità, anche dopo l'adattamento, rimane sempre un po' alta, cosa che costringe a regolarla a mano. Tuttavia, nell'utilizzo, il difetto è andato migliorando, chissà che con un piccolo update non venga risolto definitivamente.
    Il prossimo resoconto riguarderà la fotocamera. A presto!
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato blondz101 per il post:

    antony991 (27-10-13),kakashi844 (28-10-13)

  9. #86
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    se mi è permesso, dopo un giorno di utilizzo vorrei fare una piccola recensione:

    F A V O L O S O

    questo giudizio dopo aver utilizzato in ordine HTC ONE X, S3, Nexus 4, Note 2 e HTC ONE.

    cmq a breve una recensione più completa
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MUCKY per il post:

    antony991 (28-10-13),barikke74 (28-10-13)

  11. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saimontec Visualizza il messaggio
    Ultimissima cosa (cmq anch'io il 31 lo compro lì sugli stockisti da 32 GB!), nn ho capito il fatto delle videochiamate, con skipe senza wifi riesco a fare una videochiamata usando il 3G?
    delle videochiamate normali senza usare il traffico dati nn mi interessa però cmq vorrei capire se le fa o meno..
    Probabilmente ho fatto confusione ma spero che alla fine si capisca quello che intendo

    Grassias!
    Le videochiamate su rete operatore non sono supportate purtroppo.

  12. #88
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlosticchio Visualizza il messaggio
    Le videochiamate su rete operatore non sono supportate purtroppo.
    Intende con Skype usando la connessione 3G e non il wifi. E Skype funziona.

  13. #89
    -Momy-
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Io con quelle del mio atrix non ho problemi ne per la musica ne in chiamata.
    Ah ok quindi magari sono solo questi auricolari Samsung che non vanno con il G2 (gli auricolari vanno sia sul Young di mia zia che sul mio GNexus)...

  14. #90
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Momy- Visualizza il messaggio
    Ah ok quindi magari sono solo questi auricolari Samsung che non vanno con il G2 (gli auricolari vanno sia sul Young di mia zia che sul mio GNexus)...
    Appena posso chiedo a un mio amico i suoi auricolari del gnex e provo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy