Solo 3 ore? Come?
Solo 3 ore? Come?
M'ha penso che stare 12 ore su 4g consumi di più. O forse l app team sempre in background.. boh
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
Beh se è così il mio è nella norma
Stesso caso 88% e schermo acceso 42minuti
![]()
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
ok non ho resistito ad aspettare nexus 5... ordinato un g2 nero dal mio negoziante di fiducia... spero di non pentirmi, ma mi sa che per lavoro è la scelta giusta sopratutto per la batteria...
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
antony991 (22-10-13)
16 gb vanno benissimo, tanto ho 50gb di dropbox
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Per me manca uno zoom browser tipo HTC e la tastiera con la correzione ortografica in tutti contesti scrivibili
Ieri ho provato gli auricolari, non li trovo molto comodi e penso siano pericolosi per l'udito poiché, secondo me, entrano fin troppo nell'orecchio... a parte la scomodità (cosa soggettiva), si sente davvero bene ma la persona con la quale parlavo mi ha detto che sentiva la mia voce un po "ovattata"...Farò altre prove, al momento direi che preferisco usare il vivavoce
Ho provato ad usare gli auricolari (mai usati) del mio GNexus, io sentivo bene la voce dell'interlocutore ma lui non sentiva la mia voce... Quindi sul G2 funzionano solo gli auricolari della LG o erro?![]()
antony991 (23-10-13)