CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 196
Discussione:

[Thread] Problemi Audio [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francy88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    oggi mi è arrivato un lg g2 acquistato dagli stockisti. Tutto ok , ma ho ravvisato una cosa che mi sembra anormale!!
    Ho provato a chiamare e a ricevere una chiamata: l'audio è assolutamente gracchiante e si sente malissimo. per niente fluido. questo si verifica se metto l'audio al massimo o quasi al massimo.
    se invece metto l'audio della chiamata a metà, esso si sente bene.
    l'audio delle canzoni invece è ok.
    Succede a qualcuno? vorrei capire se è un problema degli lg o solo del mio!! Perchè se fosse solo mio, chiamo subito per farmene dare un altro.
    grazie mille per l'aiuto!!
    Anche io ho lo stesso identico problema, G2 32gb Nero svizzero preso da globalwork. Sarà un problema Hardware o Software?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato a dirottare l'audio di un brano musicale sull'altoparlante interno e ad ascoltare una canzone. Risultato? nessuna anomalia a parte la qualità ovviamente limitata dell'altoparlante. Penso a questo punto che sia un problema software.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basboemi Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma fatemi capire quando metto il vivavoce è normale che sento delle vibrazioni ?
    devo abbassare il volume se non non capisco bene tipo che frigge?
    lo fa anche a voi?
    anche molte canzoni di youtube le sento tipo friggere, cosa che si attenua o scompare quando attivo HQ nel video musicale di youtube
    Vi risulta?
    A me non lo fa.
    Ma fammi capire sta cosa la devi scrivere su tutti i topic?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basboemi Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma fatemi capire quando metto il vivavoce è normale che sento delle vibrazioni ?
    devo abbassare il volume se non non capisco bene tipo che frigge?
    lo fa anche a voi?
    anche molte canzoni di youtube le sento tipo friggere, cosa che si attenua o scompare quando attivo HQ nel video musicale di youtube
    Vi risulta?
    Questo non mi sembra di avercelo, magari è un problema software visto che in HQ non lo fa?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho pensato una cosa. Se ognuno di noi indica a quale operatore si appoggia e se ha / non ha il problema magari tiriamo fuori una casistica che ci dice se il problema è magari legato al tipo di codec o antenna dell'operatore usato... Non so se sono stato chiaro...

  7. #16
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basboemi Visualizza il messaggio
    perchè scusa quale è il problema?
    E' vietato?
    io posso domandare quello che voglio, se m sai rispondere rispondi se no niente
    Si, è vietato.
    Leggi il regolamento e prendi nota.
    Il crossposting è vietato. Se chiedi in un thread aspetti li la risposta. Se non ricevi risposta dopo un giorno riponi la domanda o fai un up.
    Buon proseguimento
    Ultima modifica di Anna; 06-03-14 alle 00:38
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se avete il mio stesso problema, fatevelo cambiare. è un problema del telefono.
    ho chiesto e ho ottenuto un nuovo lg g2 dagli stockisti e adesso l'audio è perfetto.
    in bocca a lupo ! ciao!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Spedito indietro a globalwork. Speriamo lo cambino (non sono passati 10 giorni dalla data in cui ho comunicato il problema).

    Vi terrò informati!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo mettervi a conoscenza di un problema che ho rilevato sul mio Lg G2. Premessa : Circa due settimane fa ho acquistato da amazon.de un Lg G2 (venduto da amazon) dato il notevole risparmio e la migliore garazia sul mercato. Due giorni dopo aver cominciato ad utilizzare lo smartphone, durante alcune telefonate, diverse persone con cui parlavo al telefono mi hanno fatto notare che sentivano la mia voce, a tratti, molto ovattata,flebile e in alcuni casi inesistente. Ci tengo aprecisare che durante ogni telefonata non tengo mai il telefono in posizione verticale ma tendo, quando parlo, a tenere lo smartphone in posizione orizzontale (il microfono è comunque sia orientato verso la bocca).Preso atto del problema dello smartphone ho cercato di capire se il difetto fosse di natura meccanica o dovuto ad un problema del software. Tale problema però svaniva nel momento in cui utilizzavo la funzione "viva voce";inoltre la conferma che il difetto fosse dovuto ad un problema del software l'ho avuta effettuando una registrazione vocale con l'applicazione presente sullo smartphone, riascoltando la quale non si notava alcuna sbavatura della mia voce. Ho chiisto ad amazon di effettuare cambio e circa due giorni dopo ho preso possesso di un nuovo Lg G2, ma inesorabilemte il problema mi si è palesato nuovamente. Sottolineo che il software è stato sempre aggioranto all'ultima versione e anche utilizzando l'opzione "potenziamento della voce" il problema non è svanito.
    Anche voi avete lo stesso problema? Cosa mi consigliate di fare?

    Grazie a tutti

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    Ho un problema con il mio lg g2.
    Ogniqualvolta lo collego allo stereo della mia macchina con l'ingresso jack(quello per le cuffie per intenderci)il volume parte sempre basso,e sono costretto ad alzarlo manualmente con i tasti del volume anche se nelle impostazioni ho messo il volume al massimo.come posso risolvere il problema?
    Ps appena collego il cell all auto esce scritto che il volume si abbassa automaticamente per proteggere l udito.come togliere questa impostazione
    Ultima modifica di franky.m8; 10-03-14 alle 12:25

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy