Non credo sia hardware, sai Xke lo penso? Come mai con la versione 4.2.2 Nn succede questo? Ma funziona tutto bene? Sarà un bug
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non credo sia hardware, sai Xke lo penso? Come mai con la versione 4.2.2 Nn succede questo? Ma funziona tutto bene? Sarà un bug
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ricordiamo che ad alcuni non capita neanche con kitkat[/QUOTE]
Vero??? Cavolo questo non me lo dovevi direeeeee, adesso lo formatterò 3000 volte fino a quanto funziona
Sarà,io se non vedo non credo. Fin ora tutti quelli che conosco che hanno il G2 hanno lo stesso problema,poi anche leggendo tra i vari forum quelli senza problema si contano in una mano e di utenti registrati per i forum con il G2 ce ne sono parecchi. Comunque spero sia software veramente a questo punto,così si spera che con L si risolve il problema.
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Sarà anche perché io non mando molte registrazioni, quindi boh
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ma qualcuno di voi ha mai messo una rom diversa e poi rimesso quella originale? si può avere qualche problema? si usa semplicemente LG Flash Tool 2014? si elimina in automatico anche l'eventuale root e recovery? lo so che non è questo il posto dove scrivere ciò,ma è una semplice domandagrazie!!!!!
Buongiorno Raga!ho testato un paio di rom e tutte quelle basate sul 4.4.2 e quindi kitkat non vanno con i messaggi whatapp.... quindi inutile provare e riprovare ,adesso si aspetta la versione stock di lollipop![]()
Qualcuno ha provato con una ROM aosp lollipop?
no purtroppo no,neanch'io....certo sarebbe un ottima prova xkè il kernel che usano è proprietario della rom