Ragazzi qual è la rom più parsimoniosa di batteria? Adesso ho la cm11 ma mi ha stancato...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qual è la rom più parsimoniosa di batteria? Adesso ho la cm11 ma mi ha stancato...
Ormai ho il g2 da due mesi, ma la batteria dura poco, é necessario portarlo in assistenza oppure può essere che risolvo con un factory reset?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Domani posto uno screen sulla batteria, comunque dopo aver visto i risultati ottenuti da altri utenti, sono rimasto un po' deluso
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Allegato 104808Allegato 104809 ragazzi com'è secondo voi? Sono un po preoccupato!! Consuma molto di più di 2 settimane fa che l'ho comprato!! Vabbe che non sono stato parsimonioso e ho giocato mezz'ora con dead trigger e 45 minuti con royal revolt 2! Come vi sembrano i consumi?
Dipende..
Solo 3g o anche wifi?
Luminosità a quanto? Automatica o non?
Luminosità automatica durante il giorno e poi settata manualmente al 55% verso sera. 3g e Wi-Fi alternato perché ero all'università poi segnale molto instabile e ho notato che in zone dove c'è poco segnale il G2 consuma parecchio! Non mi da problemi di linea! anche la navigazione in 3g va bene ma è come se stesse sempre ricercando campo Anche quando non è necessario! In stand by non consuma veramente nulla!! Inoltre un'ora e mezza di player musicale!
Per esempio ora sono a 4 ore di schermo e sono al 19% di batteria! Dipende proprio da come.lo si stressa! Sono soddisfatto alla fine riesco a coprire tranquillamente una giornata stress! invece quando Sono a lavoro riesco a fare anche due giorni di uso poiché mentre lavoro non lo uso e in stand by mi consuma veramente un'inezia!
Secondo me è normale nel complesso, anche io oggi in università con 3g e wifi ho avuto il tuo stesso consumo con 3 e mezza di schermo, segnale un po' più stabile rispetto al tuo ma luminosità fissa al 50% per tutto il giorno.
Ovvio che stando in casa col wifi avrei fatto 4/5h schermo come minimo :)
Il problema è che quando ti abitui sembra normale! Quindi non sembra mai abbastanza!! Ma in realtà è infinita questa batteria altroché! ! Poi ripenso che provengo da un galaxy nexus che mi faceva 2 ore e mezza di schermo stressandolo molto meno di come faccio con questo g2.. direi che non ci possiamo lamentare!! :-)