Ma come hai fatto?io pensavo di aver raggiunto un bel traguardo cosìho anche un'applicazione per risparmiare batteria che si chiama 2x battere
![]()
considera però che di mezzo ci sono state due nottate, ed è stato per un bel pò di tempo sotto wifi, che di base consuma meno del 3g.
Io sono arrivato a 2 giorni e 11 ore..il minimo che ho fatto una giornata e mezzo invece..sto telefono è una goduria 😍
Da stamattina che lo tengo, premesso che sto smanettando molto, wastapp, facebook, fotografie, musica, connessione dati, wi fi, adesso ore 21.30 ho ancora il 51% di batteria![]()
Xiaomi mi 10 lite 5G
ragazzi ma voi come vi comportate quando caricate il tel, appena vi esce l'icone della carica completa staccate il caricatore? O lo lasciate anche un po' oltre?
Se noto la cosa e mi serve il telefono lo stacco ma se per esempio lo ricarico di notte rimane li connesso al carica.
Tanto una volta raggiunto il 100% il carica interno al telefono ( o forse anche il chip inteno alla batteria) eroga solo una piccola corrente di mantenimento.
Bye.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!