Questi sono i miei consumi di ieri...che ne dite?
![]()
Questi sono i miei consumi di ieri...che ne dite?
![]()
Mandò Caio io quelle ore li arrivo a farle a malapena con il nexus 7 2013
Penso che anche la mia situazione potrebbe migliorare visto che ho la linea ballerina in casa.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
eh la madonna!!! ma in wifi? q
per chi ha Tre, quando siete a casa, tenete Tre o Tim? perché MI SEMBRA che se lo tengo in Tim, Sistema Android consumi meno, cmq anchw io ce l ho abbastanza alto, ora sta al 45% del consump totale ma l ho staccato da due ore, vediamo... per chi fa 8 ore, ci dice anche quanro è il consumo del sistema, e non sarebbe male. e sarebbe ancora meglio capire cosa diavolo fa consumare così tanto ad alcuni, e ad altri no...
Mah non saprei, dovevi mettere per quanto tempo hai giocato.se hai giocato per più di un ora è buono.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ma voi che fate più di 6-7 ore come la tenete la luminosità?? io la tengo sempre al massimo e mediamente arrivo alle 4, al massimo 5 ore di schermo rispettivamente in 2 giorni o 1... però anche il mio dice che il sistema consuma molto, mentre lo schermo pochissimo (??)... adesso ce l'ho acceso da 6 ore, usato pochissimo col wifi per il resto sono stato in un sotterraneo e quindi non prendeva (quindi il segnale era in ricerca continua credo...) ed è ancora al 100% con 58% di sistema android, 32% di standby, 2%di sistema operativo (cosa cambia da sistema android??) e schermo 1% (10min... lo so... ero in laboratorio e non l'ho usato)... secondo voi il mio rientra tra i difettosi per il fatto che il sistema consuma molto o non sono di pari passo?? io comunque vengo da note 2 e più o meno la batteria dura uguale... con entrambi stavo con la luminosità max attorno alle 4-5 ore e 1 o 2 giorni (talvolta anche 3 usandolo poco)
Non si può dire se il tuo abbia qualche problema poiché l'hai usato veramente poco. Bisogna vedere dopo il 50% che dice.
Secondo voi lasciarlo in carica sempre 7/8 ore di file fa male alla batteria?