Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Ma no Ahahaha, 3 ore di display, quella è una O! :) questa rom è la stock del G Flex
Si può flashare la G flex con flash tool?
-
Quote:
edoardomarco
si è cosi, il wifi consuma mooolto meno del 3g.. Poi quando sei connesso ad una rete wifi la rete dati si disattiva automaticamente, riattivandosi solo quando spengi il wifi oppure quando esci dal campo della rete wifi a cui sei connesso
Specifichiamo pero che quando si e' sotto wifi e quindi la connessine dati non e' attiva non c'e' bisogno di andare in impostazioni e disattivarla , altrimenti l'amico publio sta sempre ad attivare e disattivare.
-
Quote:
platini
Specifichiamo pero che quando si e' sotto wifi e quindi la connessine dati non e' attiva non c'e' bisogno di andare in impostazioni e disattivarla , altrimenti l'amico publio sta sempre ad attivare e disattivare.
Bravo platini, perché io ho disattivato i dati dalla tendina mentre come dici tu,quando sto in wi-fi la connessione si stacca automaticamente?
-
Quote:
Publio41
Si può flashare la G flex con flash tool?
È una rom moddata, serve root e recovery
-
Quote:
leorogue85
Quindi bisogna tornare alla ROM stock 4.2.2
-
Quote:
Publio41
Quindi bisogna tornare alla ROM stock 4.2.2
Immagino di si, non ho ancora letto bene le varie procedure di root e se si può tornare indietro con la 4.4.2
-
Ragazzi, oggi sono passato in tim da 3 e nonostante avessi bloccato il 2g e il segnale fosse ottimo, la batteria è crollata miseramente. Come mai? C'è una correlazione o sbaglio? Da una settimana sono con kitkat
-
Quote:
leorogue85
La versione è la 4.4.2 è come si presenta rispetto alla stock del G2 kitkat?
-
Ho letto il thread fino a pagina 45, poi son crollato.
I consumi sembrano divergenti, mi viene in mente che se ci sono almeno 2 utenti che hanno una buona copertura durante tutto il giorno ma hanno consumi diversi;
se si, potrebbero impostare il telefono in maniera uguale e impegnarsi a usarlo nella stessa maniera, solo allora i confronti avrebbero senso, non credete?
-
Il problema è anche vedere le app installate e l'uso. Io oggi l'ho usato 0, ma rispetto ai giorni precedenti, la batteria con kk si sta assestando