Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi sono un felice possessore di un g2..telefono perfetto per i miei gusti. Soltanto una curiosità. Quando lo metto a caricare a telefono acceso ma senza connessioni attivate, ci sta un'eternità. Ne ho provati di telefoni e non sono mai stati così lenti nella ricarica. Inoltre mi dice che la connessione è lenta a causa della bassa corrente. È normale?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Babu09
Ma il one x riusciva a fare 3 ore e mezza di schermo??
Con lo stesso utilizzo sì..nel migliore dei casi :D in media 3h circa
Quote:
Al94
Salve ragazzi sono un felice possessore di un g2..telefono perfetto per i miei gusti. Soltanto una curiosità. Quando lo metto a caricare a telefono acceso ma senza connessioni attivate, ci sta un'eternità. Ne ho provati di telefoni e non sono mai stati così lenti nella ricarica. Inoltre mi dice che la connessione è lenta a causa della bassa corrente. È normale?
Se lo carichi tramite usb è normale, con alimentatore originale assolutamente no dato che in 1h 45 circa te lo dovrebbe ricaricare completamente e soprattutto non dovrebbe darti quell'avviso di carica lenta..
-
Quote:
Al94
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Usi caricatore e cavo originali? Se si prova prima a cambiare cavo se lo fa ancora è l'alimentatore.
-
Si ragazzi, uso il cavo e il caricabatteria originale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Al94
Si ragazzi, uso il cavo e il caricabatteria originale
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Allora come detto prima o il cavo o l'alimentatore sono difettati ;)
-
Ragazzi può qualcuno fare una prova di lasciare tutto il giorno solo il 3G accesso (senza mai andare in wifi) e mettere lo screen dei consumi?
Mi fareste un piacere xchè essendo tutti i gg in giro vorrei sare quanto mi durerebbe cn il 3G costantemente acceso.
Grazie attendo i vostri screen :)
-
Una curiosità.
A giorni mio fratello comprerà questa meraviglia, ma mi chiedo, se un giorno gli volessi mettere su una rom aosp/aokp/cyanogen o comunque ste cose simili, la batteria riuscirà a coprire un giorno di carica? Magari con un kernel alternativo, non so. Lo chiedo perché ad un mio amico ho messo sul suo note 3 una rom aosp, non ricordo quale, e adesso pur essendo tornato alla stock non riesce più a coprire la giornata, mentre prima faceva tranquillamente 1 giorno e mezzo
-
complimenti per i risultati sbalorditivi che fai perche io mai arrivato a 7 ore abbondanti. cmq questo è il grafico della mia situazione attuale..come ti sembra?molto sottotono?
http://s30.postimg.org/iitrajjh9/201...6_14_24_57.jpg
Quote:
AleCai
-
Quote:
giuerre7
Direi più che accettabile visto che il consumo del display sta sopra il 50% ;) lo usi molto all'esterno o comunque con luminosità alta? Perché pure io con queste favolose giornate soleggiate sono in linea con i tuoi consumi, forse un pelo meglio ;)
-
Quote:
KiLiKEO
Una curiosità.
A giorni mio fratello comprerà questa meraviglia, ma mi chiedo, se un giorno gli volessi mettere su una rom aosp/aokp/cyanogen o comunque ste cose simili, la batteria riuscirà a coprire un giorno di carica? Magari con un kernel alternativo, non so. Lo chiedo perché ad un mio amico ho messo sul suo note 3 una rom aosp, non ricordo quale, e adesso pur essendo tornato alla stock non riesce più a coprire la giornata, mentre prima faceva tranquillamente 1 giorno e mezzo
Ho flashato una quantità immunda di ROM e kernel e ti posso dire che l autonomia non varia se fai una bella pulizia tra una ROM e un altra problemi zero. Vai tranquillo LG e un altro mondo rispetto a Samsung.
La giornata la copri e ne avanzi