Ce lo abbiamo tutti dopo aggiornamento a kk, tanto questo è stato un aggiornamento frettoloso dovuto alle migliaia di proteste per avere questa release, fra 3-4 mesi scommetto arriverà la prossima!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ho acquistato il G2 e vorrei chiedervi come devo comportarmi con i cicli di ricarica le prime volte che lo uso?devo prima fare una carica e scarica completa?
grazie.
Allegato 105621Allegato 105623
Come vi sembra il consume della batteria? avrò fatto si e no 30 minuti di 3g
Il Bt stamani l'ho utilizzato parecchio e sta sempre al 5% è un bug. Anche se a me sembra che consumi un pochino di più con il BT.
Per il resto sono riuscito a fare 32 min di schermo al al 100%, 99% è scattato al 33 minuto...con il wifi attivato e luminosità quasi al minimo...
Quindi diciamo un piccolo record, prima con la 4.2.2 mi ero fermato a 28 min se non ricordo male nelle stesse medesime condizioni....Cioè a letto appena sveglio :D
Comunque l'indicatore è farlocco... Dice che sono scollegato dall'alimentazione da 7 ore e rotte...sono 10 ore invece
http://img.tapatalk.com/d/14/03/20/me4a6apu.jpg
Dopo l'aggiornamento d80220b e installazione quasi tutte le applicazioni di backup, secondo voi e normale l'autonomia della batteria?
se non metti le ore di schermo attivo non mi serve a nulla l'immagine postata!
Sti valori sono tutti sballati, oggi quando sono tornato da scuola ho guardato le statistiche della batteria e il tempo previsto per l'utilizzo era di 61h
infatti ho fatto uno screen, se volete ve lo posto
Tutte ste immagine che postate mi dispiace ma non servono un PIFFERO. Perché vi assicuro che quando sono a casa dei miei la batteria dura la metà perché il segnale di TIM la è scarso. Quando sono in pieno segnale mi dura il doppio! Bisogna postare anche gli screen della qualità del segnale, della percentuale d'uso dello schermo e con quale intensità, la percentuale di ore in Wifi ecc ecc ecc. Solo così due dati sono confrontabili! Altrimenti abbiamo gente che sbandiera 20 ore di schermo e gente che piange che ne fa 3 e CREDE di avere problemi nel suo telefono!