CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 145 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1443
Discussione:

[INFO] Batteria LG G2 - test e discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da honof11 Visualizza il messaggio
    ma perchè se ho il bluetooth disattivato lo ritrovo nella schermata dei consumi con una percentuali del 5% ? O.o
    Ce lo abbiamo tutti dopo aggiornamento a kk, tanto questo è stato un aggiornamento frettoloso dovuto alle migliaia di proteste per avere questa release, fra 3-4 mesi scommetto arriverà la prossima!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Ce lo abbiamo tutti dopo aggiornamento a kk, tanto questo è stato un aggiornamento frettoloso dovuto alle migliaia di proteste per avere questa release, fra 3-4 mesi scommetto arriverà la prossima!
    Si infatti anch'io ce l'ho , volevo fare la domanda e non capivo. Ma non è che il bt consumerà tanto? LO uso spesso. Ho anche fatto un reset pensado che l'aggiornamento non fosse andato a buon fine...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho acquistato il G2 e vorrei chiedervi come devo comportarmi con i cicli di ricarica le prime volte che lo uso?devo prima fare una carica e scarica completa?
    grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

2014-03-18-21-02-53.jpg2014-03-18-21-03-38.jpg

Come vi sembra il consume della batteria? avrò fatto si e no 30 minuti di 3g
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il Bt stamani l'ho utilizzato parecchio e sta sempre al 5% è un bug. Anche se a me sembra che consumi un pochino di più con il BT.
    Per il resto sono riuscito a fare 32 min di schermo al al 100%, 99% è scattato al 33 minuto...con il wifi attivato e luminosità quasi al minimo...
    Quindi diciamo un piccolo record, prima con la 4.2.2 mi ero fermato a 28 min se non ricordo male nelle stesse medesime condizioni....Cioè a letto appena sveglio

Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Comunque l'indicatore è farlocco... Dice che sono scollegato dall'alimentazione da 7 ore e rotte...sono 10 ore invece

Baby Droid L'avatar di richard08

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento d80220b e installazione quasi tutte le applicazioni di backup, secondo voi e normale l'autonomia della batteria?

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

se non metti le ore di schermo attivo non mi serve a nulla l'immagine postata!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sti valori sono tutti sballati, oggi quando sono tornato da scuola ho guardato le statistiche della batteria e il tempo previsto per l'utilizzo era di 61h
    infatti ho fatto uno screen, se volete ve lo posto

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Tutte ste immagine che postate mi dispiace ma non servono un PIFFERO. Perché vi assicuro che quando sono a casa dei miei la batteria dura la metà perché il segnale di TIM la è scarso. Quando sono in pieno segnale mi dura il doppio! Bisogna postare anche gli screen della qualità del segnale, della percentuale d'uso dello schermo e con quale intensità, la percentuale di ore in Wifi ecc ecc ecc. Solo così due dati sono confrontabili! Altrimenti abbiamo gente che sbandiera 20 ore di schermo e gente che piange che ne fa 3 e CREDE di avere problemi nel suo telefono!

Pagina 108 di 145 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio