Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panei
Col caricabatterie originale in un paio di ore ricarica completamente, pazzesco!
Ci mancherebbe.. È da 1,8 A :-)
-
L apertura e semplice tutto sommato ma la sostituzione della batteria.... Come si fa... In più in rete non si trova il ricambio della batteria..... Solo questo mi frena dal acquisto del lg g2..
Inviato dal mio Nexus 7 usando
-
Gsam battery mi restituisce un dato strano sul consumo dello schermo:
Consumo mentre on/off: 0%/14%
E' un errore dell'app o lo schermo consuma batteria anche quando è spento?
Specifico che il knock on non è attivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da juanito88
L apertura e semplice tutto sommato ma la sostituzione della batteria.... Come si fa... In più in rete non si trova il ricambio della batteria..... Solo questo mi frena dal acquisto del lg g2..
Tieni presente che il terminale é appena uscito e la batteria é un po' una 'nuova specie'... qualche mesetto e vedrai che salterá fuori. In questo caso mi butto già avanti: only original :}
Inviato dal mio LG-D802
-
Scusate se esco fuori tema.. ma cmq batteria e lato posteriore stiamo li... Qualcuno di voi possessori di g2 ha riscontrato scricchiolii, ticchettio posteriore della Cover... E assemblato bene...leggo che dopo un po incomincia a cedere.. E non è x nulla resistente.... Mmm voi che lo avete.... Cosa vi sembra grazie e scusate OT
-
Quote:
juanito88
Scusate se esco fuori tema.. ma cmq batteria e lato posteriore stiamo li... Qualcuno di voi possessori di g2 ha riscontrato scricchiolii, ticchettio posteriore della Cover... E assemblato bene...leggo che dopo un po incomincia a cedere.. E non è x nulla resistente.... Mmm voi che lo avete.... Cosa vi sembra grazie e scusate OT
A me scricchiola davvero tanto la Cover posteriore e devo dire per me che sono un maniaco della precisione questo mi da molto fastidio. Questo però non influisce sulla sua resistenza, quella è ottima
-
Quote:
Originariamente inviato da markolino
Quote:
Originariamente inviato da juanito88
A me scricchiola davvero tanto la Cover posteriore e devo dire per me che sono un maniaco della precisione questo mi da molto fastidio. Questo però non influisce sulla sua resistenza, quella è ottima
Io scricchiolii zero per fortuna e non é che sia pressappochista..
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Io scricchiolii zero per fortuna e non é che sia pressappochista..
Inviato dal mio LG-D802
Beato te... Che versione hai? Io quello italiano 16GB bianco
-
-
Quote:
panei
Io zero scricchiolii :)
Sarà la cover bianca forse ad essere parecchio rumorosa.. O semplicemente alcuni esemplari :-P