Visualizzazione stampabile
-
ohhhh finalmente qualcuno a cui interessano le ore di schermo acceso!però, capisco l'entusiasmo ma un'immagine più piccola no?:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
ohhhh finalmente qualcuno a cui interessano le ore di schermo acceso!però, capisco l'entusiasmo ma un'immagine più piccola no?:)
Eeh lo so :p Scusa, ma è la proma volta che posto immagini da tapatalk e ho semplicemente dato l'ok xD :D
-
ho appena acquistato Lg G2 e sono al secondo ciclo di carica...il primo mi è sembrato in linea con gli altri ma oggi nonostante solo 1h 30m di schermo acceso sono al 73% di batteria notando che chrome aveva conumato il 51%...è normale secondo voi? (attivo wi-fi 3g no sincro).
-
Quote:
zuno25
ho appena acquistato Lg G2 e sono al secondo ciclo di carica...il primo mi è sembrato in linea con gli altri ma oggi nonostante solo 1h 30m di schermo acceso sono al 73% di batteria notando che chrome aveva conumato il 51%...è normale secondo voi? (attivo wi-fi 3g no sincro).
non è per niente normale
-
Quote:
librari
prima di tutto il programma che hai usato deve essere fatto di tutte le droghe che ci sono in commercio!non esiste nessun g2 che superi le 7 ore di schermo acceso(senza dati attivi,altrimenti ne fai 5)
Ssssseee...
Quindi gsam e' un prg farlocco ?
Sai come tra fuori le sue statistiche ?
...prova a coniugare luminosita al minimo .... controllo andamento titoli .... dai puo' darsi che ci arrivi ...
-
Quote:
zuno25
Con la versione 4.2 mi capitava, Il browser girava sotto sempre e dovevo stopparlo .
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
quello che non capisco è che il primo ciclo è stato in linea con la media guardando vecchi post...cosa dovrei verificare per assicurarmi che la batteria sia apposto?
-
Quote:
zuno25
quello che non capisco è che il primo ciclo è stato in linea con la media guardando vecchi post...cosa dovrei verificare per assicurarmi che la batteria sia apposto?
Lascia perdere, il consumo è solo un pelo più alto della media, ma va bene. A volte capita che qualche programma si impalla e consuma un po' di batteria in più, ma non farti troppi problemi.
-
ok, adesso vedo come và con i prossimi cicli di ricarica anche perchè ieri appena preso il telefono, ho scaricato una gran quantità di dati, l'ho utilizzato parecchio e nonostante tutto sono arrivato a 24 ore dopo , con ancora il 13% di batteria.
-
Quote:
zuno25
ok, adesso vedo come và con i prossimi cicli di ricarica anche perchè ieri appena preso il telefono, ho scaricato una gran quantità di dati, l'ho utilizzato parecchio e nonostante tutto sono arrivato a 24 ore dopo , con ancora il 13% di batteria.
Considera che ci mette 4-5 giorni per stabilizzarsi del tutto