ohhhh finalmente qualcuno a cui interessano le ore di schermo acceso!però, capisco l'entusiasmo ma un'immagine più piccola no?![]()
ohhhh finalmente qualcuno a cui interessano le ore di schermo acceso!però, capisco l'entusiasmo ma un'immagine più piccola no?![]()
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
ho appena acquistato Lg G2 e sono al secondo ciclo di carica...il primo mi è sembrato in linea con gli altri ma oggi nonostante solo 1h 30m di schermo acceso sono al 73% di batteria notando che chrome aveva conumato il 51%...è normale secondo voi? (attivo wi-fi 3g no sincro).
Con la versione 4.2 mi capitava, Il browser girava sotto sempre e dovevo stopparlo .
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
quello che non capisco è che il primo ciclo è stato in linea con la media guardando vecchi post...cosa dovrei verificare per assicurarmi che la batteria sia apposto?
ok, adesso vedo come và con i prossimi cicli di ricarica anche perchè ieri appena preso il telefono, ho scaricato una gran quantità di dati, l'ho utilizzato parecchio e nonostante tutto sono arrivato a 24 ore dopo , con ancora il 13% di batteria.
librari (20-03-14)