Visualizzazione stampabile
-
Risolto problema della batteria(scendeva troppo in fretta) facendo un factory reset :)
-
cioè quante ore schermo facevi mediamente prima?
-
Usando internet con wifi la batteria scendeva di 1% ogni 2 minuti, ora ho fatto 45 minuti di schermo accesso e sono ancora al 99%
-
io ora sono al 47% con qusi 3 ore di schermo acceso e batteia attiva da 7h e mezza (l'ho usato intensamente per vedere quanto calava) secondo te dovrei provare il factory reset?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zuno25
io ora sono al 47% con qusi 3 ore di schermo acceso e batteia attiva da 7h e mezza (l'ho usato intensamente per vedere quanto calava) secondo te dovrei provare il factory reset?
Tientelo cosi fammi un favore! Il reset va fatto solo se ci sono gravi problemi(o per sfizio) mi sembra che il tuo vada alla grande invece!
-
Quote:
librari
Tientelo cosi fammi un favore! Il reset va fatto solo se ci sono gravi problemi(o per sfizio) mi sembra che il tuo vada alla grande invece!
Wow, 2 giorni fa sono passato a 3 (operatore telefonico), c'è più campo e adesso ho fatto 5 ore e 30 minuti di schermo col telefono acceso da più di 24 ore(e sono sceso dal 100% al 17%), sono molto più contento rispetto alle solite 3 ore con luminosità addirittura più bassa e con un uso uguale
-
io ho fatto l'hard reset solo perché dovevo effettuare l' aggiornamento a kit kat, comunque sono contento che hai risolto cambiando operatore :)
-
Quote:
Shinenju
Wow, 2 giorni fa sono passato a 3 (operatore telefonico), c'è più campo e adesso ho fatto 5 ore e 30 minuti di schermo col telefono acceso da più di 24 ore(e sono sceso dal 100% al 17%), sono molto più contento rispetto alle solite 3 ore con luminosità addirittura più bassa e con un uso uguale
Infatti è quello che ripetiamo ma qua qualcuno sembra non capire!
-
secondo voi quanto dura con wind?
ed è possibile fare in modo che in standby stia in 2g e commuti in 3g quando attacca rete dati?
-
Quote:
danielesanta
secondo voi quanto dura con wind?
ed è possibile fare in modo che in standby stia in 2g e commuti in 3g quando attacca rete dati?
Non conta molto l operatore, ma il campo: se hai campo nella tua zona consumi meno e viceversa ( se da me prende bene Wind e male tim la durata maggiore la avrò con Wind) .. per il 2g~ 3g dipende,hai il root?