Ma per quale motivo nel dettaglio utlizzo batteria c'è la voce "bluetooth" senza che io lo abbia mai attivato? Tipo adesso è al 4%.
Visualizzazione stampabile
Ma per quale motivo nel dettaglio utlizzo batteria c'è la voce "bluetooth" senza che io lo abbia mai attivato? Tipo adesso è al 4%.
Fatto un piccolo test ieri, lasciato il telefono alle 22:00 con il 42% di carica e senza disattivare NULLA e sempre connesso in wifi.
Stamattina alle 6:50 stava al 40%, non male no?
5 ore totali di display per ora.
E devo ancora disattivare app che non mi servono come lo slide aside e alcune app Lg.
Direi che Kitkat non ha influito negativamente come dice qualcuno, anzi forse ha anche migliorato la situazione.
Al 40% hai fatto 5 ore di display? !?!?!?! Io al 30% ho fatto 4h e 26...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Infatti kitkat è migliore sulla carta ( e in pratica) , penso che chi si lamenta è perché non ha aggiornato in maniera pulita (magari ota, senza nemmeno i wipes ... anche se non faccio di tutta l Erba un fascio e possono capitare problemi a tutti): kitkat migliora il consumo di batteria in Wi-Fi, la fluidità generale del sistema (ancor a dobbiamo vedere art fra l altro) e la gestione della ram; ed infatti tutte queste cose io lo ho notate come mi aspettavo: se così non fosse stato sarebbe stata solo colpa di LG nell ottimizzare il software (escludendo appunto i casi di flash "sporchi" ) . Quindi per me kitkat è migliore e non di poco, ha migliorato quel poco che c era da migliorare in jb rendendo perfetto questo telefono :)
Esatto, ma più semplicemente non hanno dato i giorni e cicli di ricarica necessari al telefono per abituarsi alla nuova versione.
Dimenticavo di dire che comunque sto usando la rom kitkat porting del g pro 2.
Soddisfattissimo, a parte la conosciuta incompatiblità di kitkat con il flash, ma vabbè non si può avere tutto!
Dipende anche da come utilizzi il device. Ti riporto il mio esempio con kitkat "sporco", ovvero update via OTA senza wipe o altro. Ho usato solo WIFI. Operatore TIM, forza segnale (-103 DbM / 4 ASU circa), HSPA.
Cell carico al 100% dopo la mezzanotte di giovedì 20 (quindi per la cronaca venerdì 21).
Ora sono a 34 h circa dall'ultima carica e ho il 51% di batteria con 3h e 43 di schermo. Di notte utilizzo aeroplano quindi, contando che dormo circa 7 ore e qualcosa, sono 14 ore di aeroplano.
Luminosità 35-40% di giorno e 20% - 25% la sera, sync manuale che attivo ogni tanto, browser + tapatalk + viber e whatsapp, asphalt 8 un paio di corse.
Se giocassi molto di più o adoperassi il gps per andare a correre i valori sarebbero inferiori, come mi è successo altre volte ;)
Per la cronaca comunque, kitkat in GPS consuma almeno un 4-5% di batteria in meno rispetto a jb: ho fatto una stima con runtastic pro sullo stesso percorso che faccio ogni giorno.
Stavo scaricando le mappe di copilot (2 GB) via wifi. Collegato all'alimentatorino da 500mA del gnex, si scarica durante il download nonostante sia in carica. È inutile farai paranoie sui consumi secondo me...
ma cosa intendete per aggiornamento di kitkat sporco?
o_O
- - merge - -
ma cosa intendete per aggiornamento di kitkat sporco?
o_O
cè l'eco
cè l'eco
cè l'ecorotfl