Ho kitkat da giovedì! Anche a me risulta più o meno la stessa! :) quindi non sono l'unico! 😄 però se è vero che si deve assestare è possibile che le prestazioni migliorino ulteriormente? 😄
Visualizzazione stampabile
Ho kitkat da giovedì! Anche a me risulta più o meno la stessa! :) quindi non sono l'unico! 😄 però se è vero che si deve assestare è possibile che le prestazioni migliorino ulteriormente? 😄
quindi con kit kat ultimo consuma di piu?
grazie ragazzi
all incirca quanto fa
- schermo acceso
- stand by?
voi usate programmini tipo juice defender o green power?
- - merge - -
grazie ragazzi
all incirca quanto fa
- schermo acceso
- stand by?
voi usate programmini tipo juice defender o green power?
A me riporta 4h40' di schermo acceso senza Wi-Fi con 3g sempre acceso, e Bluetooth in macchina... dati riportati da gsam! Prima ero a 4h e 20
Ragazzi cosa ne dite?(li posto con il 25% perché devo proprio caricarlo)Allegato 106075Allegato 106076Allegato 106077Allegato 106078
Devo ammettere che nella prima parte (nella giornata di ieri) non l'ho usato molto, oggi invece sono stato in 4g quasi tutto il pomeriggio.. spero che KK migliori un altro Po i consumi! Già ottimi..
Edit: da quando ho il Tel ho notato che il 4g Non ha molto campo adesso sono tornato in"3g" vediamo se riesco ad aumentare la durata della batteria..
Beh il 4g consuma di più del 3g, miglioreranno sicuramente i consumi.. comunque il sistema e i servizi Google sembra che abbiano consumato parecchio insieme al sistema, anche se nel complesso sembrano risultati nella media ( visto che hai usato il 4g e 2h di telefonate ed hai ancora un quarto della batteria) .. magari facci caso se continuano così (con servizi Google e sistema che consumano pii di tutti) o se usando il 3g questi valori cambiano. .. poi facci sapere :)