Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 106194
Record personale!
Sotto le h5.30 di schermo non scendo mai!
Batteria Top per LG G2!
-
Quote:
Originariamente inviato da
clood
Allegato 106194
Record personale!
Batteria Top per LG G2!
Hai KK o JB?
-
ciao a tutti, ieri mi è arrivato il telefono ci sono consigli per quanto riguarda il primo utilizzo della batteria?grazie anticipatamente
-
Quote:
Aym
ciao a tutti, ieri mi è arrivato il telefono ci sono consigli per quanto riguarda il primo utilizzo della batteria?grazie anticipatamente
3 pagine fa è stata fatta la tua stessa domanda, inizia a leggere da QUI ... se vuoi approfondire del tutto l'argomento leggi QUESTO
-
Quote:
clood
Allegato 106194
Record personale!
Batteria Top per LG G2!
io a malapena raggiungo 4 ore con luminosità al 39%, wifi e 3g accesi pochissimo ed un uso moderato, ho anche un buon segnale (3/4 tacche)
;(
-
Quote:
Shinenju
io a malapena raggiungo 4 ore con luminosità al 39%, wifi e 3g accesi pochissimo ed un uso moderato, ho anche un buon segnale (3/4 tacche)
;(
Bisogna vedere quante ore di uso effettivo ha fatto, magari su 7 ore di schermo ha fatto 8 ore di attività
-
Quote:
leorogue85
Bisogna vedere quante ore di uso effettivo ha fatto, magari su 7 ore di schermo ha fatto 8 ore di attività
io di solito faccio 24/25 ore di attività
-
Io ho notato che il telefono total stock mi dura molto molto meno di quando era rootato. Adesso in 6 ore di telefono staccato dal caricabatteria, con schermo acceso 3,5h mi scende al 15 % con pochissime appp installate, e usandolo solo per watsapp e navigazione web leggera. Nelle pagine precedenti ci sono degli screen di quandoo avevo il telefono rootato, 5 ore di schermo acceso erano fisse...
-
La settimana prossima dovrebbe arrivare anche a me quest'ottimo terminale, l'ho preso proprio per la batteria top, vedremo come si comporterà. E ve lo dice uno che del telefono ne fa un uso intensissimo.
-
Quote:
cobrettalavu
La settimana prossima dovrebbe arrivare anche a me quest'ottimo terminale, l'ho preso proprio per la batteria top, vedremo come si comporterà. E ve lo dice uno che del telefono ne fa un uso intensissimo.
Beh, se lo vuoi utilizzare per il gaming ,non è molto più performante degli altri top.Dal 100 % a 15 giocando a Real racing scende in 3 ore 30 minuti circa.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App