uploadfromtaptalk1395726748726.jpg
Record personale!
Sotto le h5.30 di schermo non scendo mai!
Batteria Top per LG G2!
uploadfromtaptalk1395726748726.jpg
Record personale!
Sotto le h5.30 di schermo non scendo mai!
Batteria Top per LG G2!
<---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?![]()
ciao a tutti, ieri mi è arrivato il telefono ci sono consigli per quanto riguarda il primo utilizzo della batteria?grazie anticipatamente
Lg G2 D802 16Gb
i9000 CM11
Io ho notato che il telefono total stock mi dura molto molto meno di quando era rootato. Adesso in 6 ore di telefono staccato dal caricabatteria, con schermo acceso 3,5h mi scende al 15 % con pochissime appp installate, e usandolo solo per watsapp e navigazione web leggera. Nelle pagine precedenti ci sono degli screen di quandoo avevo il telefono rootato, 5 ore di schermo acceso erano fisse...
La settimana prossima dovrebbe arrivare anche a me quest'ottimo terminale, l'ho preso proprio per la batteria top, vedremo come si comporterà. E ve lo dice uno che del telefono ne fa un uso intensissimo.
Beh, se lo vuoi utilizzare per il gaming ,non è molto più performante degli altri top.Dal 100 % a 15 giocando a Real racing scende in 3 ore 30 minuti circa.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App