Sei al 23%, non al 5... Sono due cose diverse. Come si diceva, la durata della batteria dipende da tanti fattori
Visualizzazione stampabile
Sei al 23%, non al 5... Sono due cose diverse. Come si diceva, la durata della batteria dipende da tanti fattori
Io ho disabilitato i dati e sono connesso in wi-fi ed ho tolto momentaneamente il widget del meteo e questi sono i risultati http://img.tapatalk.com/d/14/03/27/ha8u8u4a.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/03/27/y9u6aty2.jpg
Dubito che i telefoni non integrino un cut off per impedire che la batteria scenda sotto i 2.8v. Anche se sarebbe meglio non scendere sotto i 3v.
Scarica battery info e guarda il voltaggio quando sei al 25%
Ragazzi riprendo una domanda fatta tempo fa.. ho dei consumi del kernel piuttosto alti da quando ho installato kk ( allego lo screen) una settimana fa, succede anche a voi? Voglio specificare che non sembrano inficiare la durata complessiva della batteria, il telefono si comporta normalmente, però non capisco se è normale o meno e quindi prima di fare un reset vorrei sapere se almeno qualcuno NON li ha... grazie a chi risponderà
Spoiler:
infatti non capivo perche non si "sentiva" sul consumo della batteria durante la giornata, tant'e' che anche ad un altro utente ho consigliato di non fare nulla e di aspettare ( come ho fatto anche io), ma ormai è passata una settimana ed ero indeciso se fare un reset per provare .. grazie ;)
Ragazzi dopo aver aggiornato a kk con la seguente configurazione, scheda 3, connessione o 3g o wifi sempre attive in casa Wi-Fi fuori invece sempre 3g con un utilizzo internet del 90% sotto 3g il resto in Wi-Fi, slide aside , tendine dello schermo, e risposta chianata in arrivo avvicinando il telefono all'orecchio e suoneria intelligente attivate con luminosita automatica.
Ah dimenticavo come linea ho impostato solo wcdma
Allegato 106444Allegato 106445Allegato 106446
Adesso ho caricato e questo ciclo di carica stacchero la linea dati per attivarla quando serve mentre la luminosita dello schermo sara durante il giorno al 50% mentre nelle ore buie intorno al 20% vediamo come si comporta.. successivamente se i consumi migliorano disattivero le varie chicche sulle telefonate e lo slide aside per vedere se migliorano ulteriormente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho comprato il G2 ieri , ma c'è qualcosa che non va. Con sole 2 ore di schermo acceso, dal 100% è sceso al 33 (luminosità al massimo, 5 ore di 3G attaccato ma con uno scarsissimo utilizzo del telefono e abbastanza messaggi su whatsapp.) Vedendo i vostri screen mi sembra ci sia qualcosa configurata male nel telefono, cosa può essere?
Ah, un'altra cosa. Ho letto se non sbaglio in questo sito che la batteria del G2 non è agli ioni di litio, quindi non c'era bisogno di calibrarla, ho sbagliato? Perché praticamente mio fratello l'ha fatta scendere al 5% circa e poi l'ha messo a caricare per 8 ore circa
Non saprei..io l'inizializzazione l'ho fatta..2 ore mi sembra davvero poco aspetta qualche ciclo di carica e vedi..se resta cosi fai un reset..nel mentre spiegaci un po meglio la configurazione e se hai usato qualche gioco se hai la sincronizzazione automatica la geolocalizzazzione il backup automatico tipo dropobox abilitato a farlo anche in 3g,l'operatore e il segnale se e buono..entra un po piu nel dettaglio
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App