Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
60 ore di utilizzo e 5 ore di schermo accesso con kitkat :) con jelly bean non mi durava così tanto ;)
Allegato 106492Allegato 106493Allegato 106494
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxXlorenzoXxX
Quindi finalmente ti godi la batteria) ))se non sbaglio prima non riusciva ad arrivare a 4 ore di schermo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Come hai fatto ad avere un rendimento così alto?
-
3 allegato(i)
Dite che il mio G2 ha dei problemi?
Allegato 106505
Allegato 106506
Allegato 106507
3g sempre acceso, a volte accendo il Wi-Fi senza mai togliere il 3g. sincronizzazione sempre attiva. risparmio energetico MAI attivo
Che dite?
-
Quote:
gulash
Dite che il mio G2 ha dei problemi?
Allegato 106505
Allegato 106506
Allegato 106507
3g sempre acceso, a volte accendo il Wi-Fi senza mai togliere il 3g. sincronizzazione sempre attiva. risparmio energetico MAI attivo
Che dite?
Il G2 in rete dati consuma uno sproposito di batteria, dosa l'uso e vedrai come lievita la durata
-
Quote:
leorogue85
Il G2 in rete dati consuma uno sproposito di batteria, dosa l'uso e vedrai come lievita la durata
ok, quindi dici di tenere il wifi quando posso?
ma l'utente che è arrivato a 60 ore come ha fatto?
senza internet, senza sincronizzazione. schermo acceso a luminosità 0?)
p.s comunque ho i vari sensori attivi ( tipo lo smart screen). Non so se qusti influiscano.
Mi piacerebbe sapere da artemino come abbia settato il telefono e come lo abbia utilizzato.
-
Quote:
gulash
ok, quindi dici di tenere il wifi quando posso?
ma l'utente che è arrivato a 60 ore come ha fatto?
senza internet, senza sincronizzazione. schermo acceso a luminosità 0?)
p.s comunque ho i vari sensori attivi ( tipo lo smart screen). Non so se qusti influiscano.
Mi piacerebbe sapere da artemino come abbia settato il telefono e come lo abbia utilizzato.
No vabbe, il tuo wifi consuma tantissimo di meno rispetto al 3G,qurllo puoi tenerlo sempre accesso, il 3G dosalo un po', non tenerlo sempre attaccato. Non so lui a 60 ore come ci è arrivato, io stando attento a dosare il 3G e l'uso del telefono, dopo quattordici ore riesco a farle ancora con il 50% di batteria. Però dipende veramente da troppe cose, non farti troppe seghe mentali, c'è pure gente che posta screen con 8 ore di schermo....
-
Quote:
artemino
Quindi finalmente ti godi la batteria) ))se non sbaglio prima non riusciva ad arrivare a 4 ore di schermo?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
si con jelly bean a volte facevo fatica a superare le 4 ore di schermo in 20 ore di utilizzo
adesso la batteria mi soddisfa finalmente, comunque avevo sincronizzazione attiva, ed ho alternato l' uso di wifi e il 3g, ma a momenti li ho tenuti spenti entrambi, luminosità circa 50%
-
Quote:
83giulio83
Hai KK o JB?
Ho kit kat. Cmq mi assesto sempre sulle 6 ore con 24-25 ore di attività
-
Quote:
leorogue85
No vabbe, il tuo wifi consuma tantissimo di meno rispetto al 3G,qurllo puoi tenerlo sempre accesso, il 3G dosalo un po', non tenerlo sempre attaccato. Non so lui a 60 ore come ci è arrivato, io stando attento a dosare il 3G e l'uso del telefono, dopo quattordici ore riesco a farle ancora con il 50% di batteria. Però dipende veramente da troppe cose, non farti troppe seghe mentali, c'è pure gente che posta screen con 8 ore di schermo....
una cosa che non ho mai capito, è se attivo il wifi, non disattivando il 3g, è come se lo avessi disattivato?