Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulash
una cosa che non ho mai capito, è se attivo il wifi, non disattivando il 3g, è come se lo avessi disattivato?
Io lo disattivo, mi sembra che consumi un po' di più, però magari è solo effetto placebo
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
si con jelly bean a volte facevo fatica a superare le 4 ore di schermo in 20 ore di utilizzo
adesso la batteria mi soddisfa finalmente, comunque avevo sincronizzazione attiva, ed ho alternato l' uso di wifi e il 3g, ma a momenti li ho tenuti spenti entrambi, luminosità circa 50%
Scusa ma che accortezze usi per arrivare a così tante ore di autonomia e soprattutto di schermo?
-
Quote:
TonyCol
Non saprei..io l'inizializzazione l'ho fatta..2 ore mi sembra davvero poco aspetta qualche ciclo di carica e vedi..se resta cosi fai un reset..nel mentre spiegaci un po meglio la configurazione e se hai usato qualche gioco se hai la sincronizzazione automatica la geolocalizzazzione il backup automatico tipo dropobox abilitato a farlo anche in 3g,l'operatore e il segnale se e buono..entra un po piu nel dettaglio
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Oggi è arrivato kitkat (ho il no brand). Mio fratello ha scheda 3, la sincronizzazione attivata con facebook, account google e whatsapp, geolocalizzazione off e quasi tutti i sensori accesi. Non ha dropbox e il segnale dell'operatore sembra ottimo, sta quasi sempre in 3G o in H+ . Dalle statistiche non sembra ci sia nulla di anomalo, il display ha quasi sempre la lumonosità al massimo. Cos'è che non va? :S
Vi allego qualche screen
-
Quote:
KiLiKEO
Oggi è arrivato kitkat (ho il no brand). Mio fratello ha scheda 3, la sincronizzazione attivata con facebook, account google e whatsapp, geolocalizzazione off e quasi tutti i sensori accesi. Non ha dropbox e il segnale dell'operatore sembra ottimo, sta quasi sempre in 3G o in H+ . Dalle statistiche non sembra ci sia nulla di anomalo, il display ha quasi sempre la lumonosità al massimo. Cos'è che non va? :S
Vi allego qualche screen
Non va in deep sleep. . Vedi il grafico? È in picchiata. .. prova a fare un reset ai dati di fabbrica
-
Quote:
edoardomarco
Non va in deep sleep. . Vedi il grafico? È in picchiata. .. prova a fare un reset ai dati di fabbrica
Ma è strano, sul mio nexus 4 il grafico molte volte va pure in picchiata, eppure in deep sleep ci va, lo controllo con CPU Spy.
-
Quote:
KiLiKEO
Ma è strano, sul mio nexus 4 il grafico molte volte va pure in picchiata, eppure in deep sleep ci va, lo controllo con CPU Spy.
Mmm sicuramente la luminosità 100% e il 3g quasi fisso influiscono, ma non so se bastano per far scendere la batteria del 50% con 1h e 20 di schermo... le statistiche sembrano nella norma , Non hai delle statistiche più approfondite?
-
Quote:
edoardomarco
Mmm sicuramente la luminosità 100% e il 3g quasi fisso influiscono, ma non so se bastano per far scendere la batteria del 50% con 1h e 20 di schermo... le statistiche sembrano nella norma , Non hai delle statistiche più approfondite?
Con quale app posso farti vedere delle statistiche più approfondite?
-
Se non riporta tra le statistiche cellulare stand-by/telefono inattivo e tutto chiaro. Il deep non gli piace
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
KiLiKEO
Con quale app posso farti vedere delle statistiche più approfondite?
Non so io uso gsam battery monitor. .. nella sezione uso apps è molto specifica..
-
Quote:
TonyCol
Se non riporta tra le statistiche cellulare stand-by/telefono inattivo e tutto chiaro. Il deep non gli piace
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Cellulare in standby sta per ultimo con l'1%...
Quote:
edoardomarco
Non so io uso gsam battery monitor. .. nella sezione uso apps è molto specifica..
Non c'è nessun consumo anomalo..