Visualizzazione stampabile
-
Ah sorry, il mio è un 32gb bianco
-
Il mio 16 Gb nero vodafone... ovviamente con immagine modificata sui Europa open... eh, eh!
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enriquezdelaplaya
Il mio 16 Gb nero vodafone... ovviamente con immagine modificata sui Europa open... eh, eh!
Inviato dal mio LG-D802
Ne approfitto per farti una domanda off topic... Prima del debrand avevi il 4G come opzione di connessione nelle modalità di rete? E dopo il debrand?
-
Quote:
Originariamente inviato da markolino
Ne approfitto per farti una domanda off topic... Prima del debrand avevi il 4G come opzione di connessione nelle modalità di rete? E dopo il debrand?
Certamente...
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Certamente...
Inviato dal mio LG-D802
Ti ringrazio.. Te lo chiedo perché il mio Brand Vodafone (versione sw d80210a-222-10 non ha la possibilità di settare il 4g
-
Quote:
Originariamente inviato da markolino
Ti ringrazio.. Te lo chiedo perché il mio Brand Vodafone (versione sw d80210a-222-10 non ha la possibilità di settare il 4g
Strano però, non capisco perché questa differenza. Comprato regolarmente presso negozio, rivenditore autorizzato oppure su internet o privato?
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Strano però, non capisco perché questa differenza. Comprato regolarmente presso negozio, rivenditore autorizzato oppure su internet o privato?
Inviato dal mio LG-D802
Preso di persona in uno store Vodafone...comunque dipende dalla rom. Ho flashato la mod per le registrazioni delle chiamate ed è cambiato ancora quel menù...ora flasho una no brand europa e pace ;)
-
ma hai un'offerta 4g sulla sim e non ti va in 4g?
-
Quote:
nimo182
ma hai un'offerta 4g sulla sim e non ti va in 4g?
Non ho un offerta 4G attiva...il fatto è che con la rom stock vodafone che è installata non posso neanche selezionare la modalità di rete 4G
-
Grazie per le vostre risposte.. Mi sa che cambio terminale mi piaceva una cifra g2 ma odio quando sono assemblati male e il ticchettio posteriore...anche Battista 70 il recensore, mi conferma che la plastica dopo un po cede e si presentano rumori plasticosi ... Peccato.. Cmq grazie :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando