altro ciclo di carica.. allora ho notato (non sapevo che fosse) che il tendine dello schermo per riduzione della retroilluminazione e attivo solo a luminosita 0, quindi tenendo su automatico non entra mai in funzione apparte nelle ore in cui viene usato il telefono con buio pesto, ma si attiva a prescindere se il telefono rileva talmente poca luce che in automatico rende 0 come illuminazione.
quindi questo ciclo a differenza del primo da me postato ho utilizzato luminosita manuale in base alle condizioni di luce quindi durante il giorno 50% durante la sera sotto il 20% e il 3g su necessita, rapporto tra wifi e 3g e quasi 40% wifi il resto sotto 3g, con le altre impostazioni lasciate attive(slide aside, potenziamento voce, suoneria intelligente) quasi 2 ore e mezza di chiamate 2 test antutu (normale e antutu x) il resto tra wifi e 3g sul web (un paio di video, wastapp, email, forum, sincro sempre attive)
ecco gli screen
Allegato 106684 Allegato 106685 Allegato 106686
inoltre adesso verifico se cambia il voltaggio della batteria una volta caricato il telefono e quando e scarico, quindi terminata la carica l'ho lasciato 2 ore in carica, staccato e rimesso quasi un'altra mezz'ora poi accesso e fatto screen, la prossima volta stacco appena arriva al 100% vediamo se presenta una carica minore