CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 145 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1443
Discussione:

[INFO] Batteria LG G2 - test e discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KiLiKEO Visualizza il messaggio
    Cellulare in standby sta per ultimo con l'1%...

Spoiler:

Non c'è nessun consumo anomalo..
    Giusto il kernel consuma molto ( anche a me su kk consuma molto ma mai oltre il 35..).. poi mediaserver anche è bello Alto m a non so quante e quali sincro ha attive.. ti dico la verità questi consumi sono un Po strani, non essendo chiara la causa io farei un reset ai dati di fabbrica e via

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi io con solo wifi attivo tranne la notte faccio massimo 5 ore di schermo e un giorno e mezzo quasi...fino alla mattia del giorno dopo. luminosità settata al 71% con spunta su auto. Vi sembra normale? non ho il 3g..

Androidiano L'avatar di Cateddu

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 6 Posts
    Predefinito

La luminosità è alta secondo me, prova a fare una prova con luminosità al 30%

Androidiano L'avatar di Caprettone

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Staccato dal caricabatterie ieri mattina alle 8:10 e ad oggi senza spegnerlo con wifi e luminosità al 100% sono al 39% ovvero dopo quasi 40 ore continuate, mostruoso

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caprettone Visualizza il messaggio
    Staccato dal caricabatterie ieri mattina alle 8:10 e ad oggi senza spegnerlo con wifi e luminosità al 100% sono al 39% ovvero dopo quasi 40 ore continuate, mostruoso
    Cioè lo hai tenuto come soprammobile ...

Androidiano L'avatar di Caprettone

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

L'ho usato non troppo intensamente ma l'ho usato ( telefonate, mail, forum,, fotocamera) ci ho anche fatto un giro in bici usandolo come radio

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

altro ciclo di carica.. allora ho notato (non sapevo che fosse) che il tendine dello schermo per riduzione della retroilluminazione e attivo solo a luminosita 0, quindi tenendo su automatico non entra mai in funzione apparte nelle ore in cui viene usato il telefono con buio pesto, ma si attiva a prescindere se il telefono rileva talmente poca luce che in automatico rende 0 come illuminazione.
    quindi questo ciclo a differenza del primo da me postato ho utilizzato luminosita manuale in base alle condizioni di luce quindi durante il giorno 50% durante la sera sotto il 20% e il 3g su necessita, rapporto tra wifi e 3g e quasi 40% wifi il resto sotto 3g, con le altre impostazioni lasciate attive(slide aside, potenziamento voce, suoneria intelligente) quasi 2 ore e mezza di chiamate 2 test antutu (normale e antutu x) il resto tra wifi e 3g sul web (un paio di video, wastapp, email, forum, sincro sempre attive)
    ecco gli screen

imgur: the simple image sharer

inoltre adesso verifico se cambia il voltaggio della batteria una volta caricato il telefono e quando e scarico, quindi terminata la carica l'ho lasciato 2 ore in carica, staccato e rimesso quasi un'altra mezz'ora poi accesso e fatto screen, la prossima volta stacco appena arriva al 100% vediamo se presenta una carica minore
    Immagini allegate
    Ultima modifica di TonyCol; 30-03-14 alle 21:44

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    altro ciclo di carica.. allora ho notato (non sapevo che fosse) che il tendine dello schermo per riduzione della retroilluminazione e attivo solo a luminosita 0, quindi tenendo su automatico non entra mai in funzione apparte nelle ore in cui viene usato il telefono con buio pesto, ma si attiva a prescindere se il telefono rileva talmente poca luce che in automatico rende 0 come illuminazione.
    quindi questo ciclo a differenza del primo da me postato ho utilizzato luminosita manuale in base alle condizioni di luce quindi durante il giorno 50% durante la sera sotto il 20% e il 3g su necessita, rapporto tra wifi e 3g e quasi 40% wifi il resto sotto 3g, con le altre impostazioni lasciate attive(slide aside, potenziamento voce, suoneria intelligente) quasi 2 ore e mezza di chiamate 2 test antutu (normale e antutu x) il resto tra wifi e 3g sul web (un paio di video, wastapp, email, forum, sincro sempre attive)
    ecco gli screen
    2014-03-29 14.32.47.jpg 2014-03-29 14.32.40.jpg 2014-03-29 14.32.33.jpg

inoltre adesso verifico se cambia il voltaggio della batteria una volta caricato il telefono e quando e scarico, quindi terminata la carica l'ho lasciato 2 ore in carica, staccato e rimesso quasi un'altra mezz'ora poi accesso e fatto screen, la prossima volta stacco appena arriva al 100% vediamo se presenta una carica minore
    non so che ho combinato su, volevo allegare lo screen del voltaggio ma non m'l'ha fatto inserire nel post sopra perche ha troppe immagini ma non ho idea di come abbia messo le immagini allegate

http://imgur.com/YSaerfO

lasciate perdere gli allegati non ho capito come toglierli
    Immagini allegate
    Ultima modifica di TonyCol; 30-03-14 alle 21:47

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    non so che ho combinato su, volevo allegare lo screen del voltaggio ma non m'l'ha fatto inserire nel post sopra perche ha troppe immagini ma non ho idea di come abbia messo le immagini allegate
    E' troppo piccola l'immagine ...

Androidiano

Smartphone
    Lg G2, Sony xperia U

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi da quando ho aggiornato a kitkat (firmware sws) ho notato un consumo anomalo del bluetooth che nonostante sia spento continua a succhiare energia, anche a voi si presenta sto problema? credo sia un bug di questa 4.4.2..in allegato le foto
    Immagini allegate

Pagina 120 di 145 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio