Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KiLiKEO
[quote name="TonyCol" post=5465077]Se non riporta tra le statistiche cellulare stand-by/telefono inattivo e tutto chiaro. Il deep non gli piace
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Cellulare in standby sta per ultimo con l'1%...
[quote name="edoardomarco" post=5465110]Non so io uso gsam battery monitor. .. nella sezione uso apps è molto specifica..[/QUOTE]
Non c'è nessun consumo anomalo..[/QUOTE]
Installa cpu spy plus e guarda su un ciclo di carica quanto va in deep sleep..di solito esempio su 24 ore di durata batteria e 4 ore di schermo dovresti avere almeno 19 ore di sleep
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ho installato alcune app per il risparmio batteria ma non lo segnalano proprio il consumo bluetooth, pero la durata della batteria è calata...
-
-
Quote:
mason
Io dopo 1 ricarica completa e 4 parziali (tenendolo sempre tra 25% e 75%) ho fatto 90 ore di utilizzo e 5 ore e mezza di schermo (luminosità 40%)
-
ragazzi i primi 2 cicli con kitkat la batteria andava bene ora dal 3 ciclo di carica la batteria inspiegabilmente scende da sola senza fare nulla.. mi consigliate di fare un hard reset? e come si fa? thanks
-
Quote:
jakidelta
ragazzi da quando ho aggiornato a kitkat (firmware sws) ho notato un consumo anomalo del bluetooth che nonostante sia spento continua a succhiare energia, anche a voi si presenta sto problema? credo sia un bug di questa 4.4.2..in allegato le foto
Anche io noto da giorni lo stesso problema. Pensavo fosse qualche app, invece mi sa che è un problema del sistema.
-
Dopo 5 ore dallo stacco del caricabatterie è passato al 99% con 25 minuti di schermo! 4.4.2 rootato...
-
i primi cicli pure io e la cosa è cambiata ieri sera,lo tolgo dalla carica e arriva a 99% in ben 15 min!
-
Veramente è di ottobre il mio ;)
-
quindi volete dire che con l ultimo kitkat dopo 2 cicli la batteria crolla?
ditemi che non è cosi!