Per quanto mi riguarda la durata è uguale identica a JB..arrivo sempre a 6h e più di schermo, anche 7..E ho aggiornato senza nessun wipe!
Visualizzazione stampabile
Per quanto mi riguarda la durata è uguale identica a JB..arrivo sempre a 6h e più di schermo, anche 7..E ho aggiornato senza nessun wipe!
Hai installato qualche applicazione per il risparmio della batteria ho cosa hai fatto?grazie
Assolutamente nulla, basta gestire con criterio le varie connettività (hanno inventato i toggle apposta)..e magari togliere le notifiche alle app di cui non se ne ha necessità..Poi sicuramente aiuta molto avere una copertura WiFi per buona parte della giornata. Ah, la notte oppure in previsione di lunghi periodi di stand-by disattivo il Knock On visto che non serve.
Si vede poco, cmq 88% di batteria, 18:20(ore) di uso, 21% di schermo pari a 57 minuti circa
Allegato 106961 Allegato 106965
Allora ragazzi, per non essere in OT nell'altro thread vi parlo qua.
Se qualcuno di voi sta seguendo il 3D aggiornamenti fw ufficiali, ha potuto leggere che io ho mandato varie mail ad lg rigurdanti il consumo di batteria del bluetooth con Kitkat. Dopo varie mail sono stato chuamato dal servizio clienti. Posso dirvi che l'utilizzo del bluetooth è un "falso utilizzo", è un bug delle impostazioni. Quindi non preoccupatevi se vedete un uso eccessivo! ;) Forse provvederanno a fixare il bug.
altro ciclo meno chiamate = piu schermo
imgur: the simple image sharer
questo e il voltaggio al 4%
mi sono scordato quello a carica completa per vedere se sarebbe diminuito tenendolo meno sotto carica
prossimo ciclo disattivo il resto!!(e quasi finito domani faccio gli altri screen)
:)
Ciao ragazzi!a me con kitkat la batteria é peggiorata.. ho fatto anche un hard reset e non ho app strane! Mi dura quasi 4 ore di schermo su 14/15 di utilizzo!sempre con 3g attivo, prima con lo stesso utilizzo mi durava 30 ore.. non gioco col telefono, uso molto whatsapp! Non navigo molto e la sincronizzazione é disattivata. . Qualcuno sa aiutarmi?
Premesso che sul cellulare non ho FB Messenger, premesso che ho disattivato le notifiche di FB perché quando sono a casa mi da fastidio che suoni sia il cellulare che il tablet, ebbene da quando ho appunto tolto le notifiche la batteria dura un macello di più. Non so se effettivamente c'è una correlazione ma la batteria dopo 2gg di uso è ancora al 43% con 3 ore di schermo.
Tra l'altro sono stato ieri 3 ore in palestra usandolo abbastanza, e lì il segnale passa continuamente in 2G/3G/H il che è sempre un dramma per la batteria