Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vipeppebo
Ciao a tutti ,anche io sono nella media di tutti riesco a fare due giorni con cinque ore di schermo però quando sono a casa e ho la wifi sposto a 2g quando esco la rimetto a 3g quasi sempre collegato.
Una cosa, quando si ricarica la batteria bisogna rimanere nel range tra 20 e 100% io infatti faccio cosi non rimanendo troppo tempo al 100 %
Volevo chiedervi nel caso uno è al 30 % però non ha tutto il tempo per farlo arrivare all 80 -100% puo farlo caricare di meno??? o si rovina??? Nel senso una ricarica da 10 15 minuti .......arrivando da un 20 % a 40-50%
Non capisco questo passaggio ...
La batteria ricarica quanto e quando ti pare, si dice che gli faccia pure bene fare ricariche frequenti ... ma tanto con questi cambi frequenti di cellulare non lo sapremo mai ehehhe
-
nel senso che faccio 5 ore di schermo switchando a 2g quando sono a casa e mettendo il 3g quando sono fuori
Quote:
platini
La batteria ricarica quanto e quando ti pare, si dice che gli faccia pure bene fare ricariche frequenti ... ma tanto con questi cambi frequenti di cellulare non lo sapremo mai ehehhe
-
Quote:
vipeppebo
nel senso che faccio 5 ore di schermo switchando a 2g quando sono a casa e mettendo il 3g quando sono fuori
sezna root è impossibile vero impostare programmi che DA SOLI quando siamo in casa impostino il 2g al posto del 3g vero?
-
2 allegato(i)
Raga io dopo il passaggio a Kitkat, non riesco a farci più di 12/13 ore.. Con Massimo 4 ore di schermo.. Mi sembra molto poco voi che mi dite. Controllate queste schermate.. Ora per esempio lho staccato alle 8 stamattina e sono già al 45%.. Non mi sembra normale.. Help help help.
Allegato 107334
Allegato 107335
-
Quote:
platini
Non so ogni quanto tempo cambi telefono! io vengo dal galaxy s1 tenuto quasi 3/4 anni. Infatti spero che la batteria non removibile del lg non mi condizioni nei prossimi anni.
-
Quote:
vipeppebo
Guarda che quando sei in wifi la connessione dati e' disattivata , e' inutile che switchi manualmente...
-
si lo so ma siccome ho una casa a 2 piani dove sopra prende high speed mentre sotto edge per non fare swichare autmaticamente che corrisponde ad un consumi di batteria lo faccio direttamente io rimanendo semore in edge
Quote:
platini
Guarda che quando sei in wifi la connessione dati e' disattivata , e' inutile che switchi manualmente...
-
Scusate gente, io ho intenzione di acquistare questo ottimo terminale ma mi è venuto un dubbio: siccome ho intenzione di sfruttarlo per almeno 2 anni, magari anche qualcosa in più (so che il mercato degli smartphone si evolve velocemente ma io già per comprare questo ho fatto i salti mortali), come farò con la batteria? Voglio dire, il tempo di vita medio di una batteria a ioni di litio quant'è? 1 anno? Comprare una batteria nuova dopo un anno non sarebbe un problema, però il G2 ha la batteria non rimovibile... che faccio?:'(
Cazzo, avevo già deciso di comprarlo questa settimana entrante e stamattina mi è venuta in mente 'sta cosa!:cry:
-
Quote:
cobrettalavu
Scusate gente, io ho intenzione di acquistare questo ottimo terminale ma mi è venuto un dubbio: siccome ho intenzione di sfruttarlo per almeno 2 anni, magari anche qualcosa in più (so che il mercato degli smartphone si evolve velocemente ma io già per comprare questo ho fatto i salti mortali), come farò con la batteria? Voglio dire, il tempo di vita medio di una batteria a ioni di litio quant'è? 1 anno? Comprare una batteria nuova dopo un anno non sarebbe un problema, però il G2 ha la batteria non rimovibile... che faccio?:'https://www.androidiani.com/forum/lg-g2/348691-info-batteria-lg-g2-test-e-discussioni-post5496202.html#post5496202\" rel=\"nofollow\">
Scusate gente, io ho intenzione di acquistare questo ottimo terminale ma mi è venuto un dubbio: siccome ho intenzione di sfruttarlo per almeno 2 anni, magari anche qualcosa in più (so che il mercato degli smartphone si evolve velocemente ma io già per comprare questo ho fatto i salti mortali), come farò con la batteria? Voglio dire, il tempo di vita medio di una batteria a ioni di litio quant'è? 1 anno? Comprare una batteria nuova dopo un anno non sarebbe un problema, però il G2 ha la batteria non rimovibile... che faccio?:'(
Cazzo, avevo già deciso di comprarlo questa settimana entrante e stamattina mi è venuta in mente 'sta cosa!:cry:
Vai tranquillo, a meno che non la tratti malissimo la batteria regge :) poi il telefono si può smontare se si ha un Po di manualita