Visualizzazione stampabile
-
gsm/wcdma automatico, luminosita auto, sincro attive, 50 wifi 50 3g, potenziamento voce, suoneria intelligente, slide aside, risposta portando all'orecchio il telefono, ovviamente il konck on
sembrerebbe che l'autonomia migliora mantendendo la selezione automatica della linea
ecco gli screen
imgur: the simple image sharer
per quanto riguarda il tempo di carica o che venga mantenuto 2 o 3 o 4 ore sotto carica arrivato ad un tot non va oltre
il ciclo che sto effentuando ora terro soltanto le sincro attive e un uso sempre di circa il 50 wifi e 50 3g e kock on, il resto lo disattivo...ai prossimi screen
spero di esservi utile, cosicche anche chi ha qualche problema puo basarsi all'incirca su quanto tiene il telefono con un determinato utilizzo :) ah comunque abito in provincia di milano ed ho come operatore la 3!!
-
Salve ragazzi. Sono possessore del G2 da ormai quasi un mese e all'inizio(fino a circa una decina di giorni fa) la batteria mi sembrava paurosa. Sono riuscito a fare anche 48 ore con 5 ore di schermo, quindi risultato abbastanza soddisfacente. Il problema, come dicevo, mi è sorto da una decina di giorni, dove la batteria ha iniziato a durare meno, anche facendo sempre lo stesso utilizzo. La voce che è cresciuta in modo esponenziale è la fatidica "sistema operativo android" che alla voce "mantieni attivo" è sempre troppo alta. Ho guardato anche con app di terzi come batterybattstat, ma non riesco ad individuare il problema. A qualcuno è successo lo stesso e può darmi qualche dritta?
Ah sono ancora con 4.2.2... Root e custom recovery.
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
al387
Salve ragazzi. Sono possessore del G2 da ormai quasi un mese e all'inizio(fino a circa una decina di giorni fa) la batteria mi sembrava paurosa. Sono riuscito a fare anche 48 ore con 5 ore di schermo, quindi risultato abbastanza soddisfacente. Il problema, come dicevo, mi è sorto da una decina di giorni, dove la batteria ha iniziato a durare meno, anche facendo sempre lo stesso utilizzo. La voce che è cresciuta in modo esponenziale è la fatidica "sistema operativo android" che alla voce "mantieni attivo" è sempre troppo alta. Ho guardato anche con app di terzi come batterybattstat, ma non riesco ad individuare il problema. A qualcuno è successo lo stesso e può darmi qualche dritta?
Devi controllare con Wakelock Detector quali app tengono attivo il telefono anche in stand-by impedendogli di andare in deep sleep ;)
-
Quote:
AleCai
Devi controllare con Wakelock Detector quali app tengono attivo il telefono anche in stand-by impedendogli di andare in deep sleep ;)
Ok. Scaricato, ora lo tengo sotto controllo per un po e vedo. Anche se, controllando con batteryStatsPlus, sembrerebbe andare in deep sleep.
Il punto è che da un giorno all'altro, senza modificare assolutamente nulla e disinstallando anche le applicazioni che avevo scaricato in questi giorni, la situazione è cambiata.
-
Quote:
al387
Quote:
AleCai
Si sicuro hai qualche app che non ti manda in deep sleep il telefono... probabilmente se hai il root risolvi subito usando greenify su tutte le apps , altrimenti dovresti provare con wakelock detector come ti hanno detto o con gsam e cercare di capire a quale app è dovuto
-
Quote:
edoardomarco
Si sicuro hai qualche app che non ti manda in deep sleep il telefono... probabilmente se hai il root risolvi subito usando greenify su tutte le apps , altrimenti dovresti provare con wakelock detector come ti hanno detto o con gsam e cercare di capire a quale app è dovuto
Ho il root e greenify, come lo uso su tutte le app? Manualmente? Perché è già attivo su tutte quelle che reputo debbano essere ibernate. Escluse quelle di sistema, per le quali non è possibile con la versione free.
-
Quote:
al387
Ho il root e greenify, come lo uso su tutte le app? Manualmente? Perché è già attivo su tutte quelle che reputo debbano essere ibernate. Escluse quelle di sistema, per le quali non è possibile con la versione free.
Quali hai lasciato non ibernate? Se c e Facebook di mezzo come minimo ibernala XD
Comunque la cosa migliore sarebbe cercare la causa con le app che dicevamo
-
1 allegato(i)
Allegato 107573 Allora ho allegato l'immagine di cosa mi presenta wakelock detector. Ho impostato la modalità avanzata e come prima cosa, appunto appare sistema operativo android. Cliccando escono quelle voci... Ho provveduto a ibernare Facebook anche se, in questo caso, credo il problema principale non sia "lui".
-
Quote:
al387
Allegato 107573 Allora ho allegato l'immagine di cosa mi presenta wakelock detector. Ho impostato la modalità avanzata e come prima cosa, appunto appare sistema operativo android. Cliccando escono quelle voci... Ho provveduto a ibernare Facebook anche se, in questo caso, credo il problema principale non sia "lui".
Beh sono tanti anche se dipendono da.come.usi il Tel ad occhio e Croce sono molti. .. prova ad installare gsam. ( già che ci sei in versione root) e allega uno screen della schermata" uso apps" se puoi
-
1 allegato(i)
Allegato 107574 "Aprendo" kernel os, escono una serie di processi, per me, sconosciuti. Se è necessario posto anche quello.