Visualizzazione stampabile
-
Raga quale schermata va postata dell app gsam? La devo inserire insieme a quella della batteria nel menu impostazioni? E soprattutto dato che lho appena installata e la batteria è al 78%, aspetto la prossima carica per postare i screenshoot? Grazie..
-
Ciao a tutti, ho un problema con la batteria o meglio con il suo caricamento. Ieri ho messo sotto carica il cell e si è caricato in 6 ore ... in carica mi è durato nemmeno mezza giornata (solitamente con una carica arrivo a una giornata e mezza). Che cosa è successo? L'ho rimesso sotto carica e in un'ora si è caricato appena del 15% ... il cell va splendidamente per il resto :(
-
io comincio ad accusa i primi segni di indebolimento della batteria
il telefono è di ottobre..e noto un calo abbastanza elevato ..
ora sono all'81% da stamattina alle 6e30... (quindi 3 ore)
e 31 minuti di schermo accesso..
facebook e wazzap... zero chiamate...
schermo al 47%
insomma.. 1 mese fa sarei stato ancora al 90 92 % di batteria.. ora no..
ps: tra i consumi mi dice: facebook 42%
server multimediale 29%
schermo 10%
sto server multimediale che è ??? il fatto che sto sotto rete wifi????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Duff
io comincio ad accusa i primi segni di indebolimento della batteria
il telefono è di ottobre..e noto un calo abbastanza elevato ..
ora sono all'81% da stamattina alle 6e30... (quindi 3 ore)
e 31 minuti di schermo accesso..
facebook e wazzap... zero chiamate...
schermo al 47%
insomma.. 1 mese fa sarei stato ancora al 90 92 % di batteria.. ora no..
ps: tra i consumi mi dice: facebook 42%
server multimediale 29%
schermo 10%
sto server multimediale che è ??? il fatto che sto sotto rete wifi????
Beh Facebook 42% e serve multimediale 29% sono il problema.. Non è certo la batteria in se :) er er multimediale sono le sincronizzazioni come google foto ( se sei sotto Wi-Fi avrà sincronizzato magari delle foto~ video Che hai fatto)
Almeno questa è la prima.cosa che n mi viene in mente
-
si si che facebook e multi sono "il problema" lo so
ma sto usando il telefono come 1 2 3 mesi fa...
e il calo c'è !!!
cmq nessuna foto sincronizzata.. niente di niente..
penso solo che il wifi consumi non poco a questo punto..
più che altro... la cosa mi preoccupa in vista del futuro..
con Samsung e soci .. compri una batteria.. 20 30 euro e via
questa del g2 l'anno prossimo come sarà messa??? direi malino... e quanto ci costerà cambiarla??? 100 euro???
-
Quote:
Duff
si si che facebook e multi sono "il problema" lo so
ma sto usando il telefono come 1 2 3 mesi fa...
e il calo c'è !!!
cmq nessuna foto sincronizzata.. niente di niente..
penso solo che il wifi consumi non poco a questo punto..
più che altro... la cosa mi preoccupa in vista del futuro..
con Samsung e soci .. compri una batteria.. 20 30 euro e via
questa del g2 l'anno prossimo come sarà messa??? direi malino... e quanto ci costerà cambiarla??? 100 euro???
Ma no, costerà la batteria più dieci euro ( suppongo ? ??) ... alla fine se hai un Po di manualità puoi cambiarla anche da solo, la cover posteriore si rimuove non poi così difficilmente. ..
Comunque che l utilizzo è sempre lo stesso effettivamente è Strano , i consumi anomali da quanto ce li hai? Comunque calcola che se non avessi Facebook la tua batteria sarebbe sarebbe all 89% ( visto che ha consumato il 42% )... sinceramente io lo uso solo insieme a greenify (se hai il root.installarlo e iberna tutto quello che non ti serve che giri in.background) e la differenza la sento molto. ..
-
ah dici ce la caviamo con poco x la sostituzione??speriamo dai.. magari con una guida su youtube si riesce ad aprire il telefono senza fare danni
in assistenza secondo me costerà un po...oltre al fatto che ci vorrebbero 2 3 settimane x fartelo ridare indietro
i consumi.. ma più o meno una decina di giorni.. si vero essendo il più usato.. face consuma un bel po..
ora sono a 74% e non lo sto utilizzando x niente..
diciamo che una volta arrivavo verso le 21 di sera..
ora arrivo massimo al pomeriggio ..tipo le 17 18 ...
-
Quote:
Duff
ah dici ce la caviamo con poco x la sostituzione??speriamo dai.. magari con una guida su youtube si riesce ad aprire il telefono senza fare danni
in assistenza secondo me costerà un po...oltre al fatto che ci vorrebbero 2 3 settimane x fartelo ridare indietro
i consumi.. ma più o meno una decina di giorni.. si vero essendo il più usato.. face consuma un bel po..
ora sono a 74% e non lo sto utilizzando x niente..
diciamo che una volta arrivavo verso le 21 di sera..
ora arrivo massimo al pomeriggio ..tipo le 17 18 ...
Se b sono onesti penso non chiedano iuta di 30 massimo massimo 40 euro per la batteria..
Comunque Madonna... a fine carica posta uno screen delle statistiche batteria ( della schermata sotto al grafico, quella delle percentuali per capirci) , delle ore di schermo che hai fatto e, se ci sono voci che superano il 20%, anche di quelle. .. in più hai mai Fatto caso se alla voce sistema operativo Android hai una dicitura" mantieni attivo" che segnala un tempo molto lungo(ore)??
-
ok farò lo screen ma forse lo posto martedì
ora su sistema operativo android ho.. 3%.. e se entro mi dice "mantieni attivo" 6m 56s
ps: ho visto un video per cambaire la battiera
non è difficile.. ma bisogna smontare 3/4 di telefono.. viti e vitarelle..sganciare i vari cip.. levare il microfono e sostituire la batteria
https://www.youtube.com/watch?v=DKoYvxWRx6g
-
Quote:
Duff
ok farò lo screen ma forse lo posto martedì
ora su sistema operativo android ho.. 3%.. e se entro mi dice "mantieni attivo" 6m 56s
ps: ho visto un video per cambaire la battiera
non è difficile.. ma bisogna smontare 3/4 di telefono.. viti e vitarelle..sganciare i vari cip.. levare il microfono e sostituire la batteria
https://www.youtube.com/watch?v=DKoYvxWRx6g
Si alla fine non è Complicato ... comunque si mandameli anche non qui ma per messaggio privato ( sennò instasiamo tutto il thread :) )