Visualizzazione stampabile
-
segnalo solo che adesso sono al 21% :o:o
non arrivo nemmeno alle 15 quando torno a casa..
per me c'è qualcosa che non va
http://oi58.tinypic.com/jj4bht.jpg
http://oi62.tinypic.com/9kcm7m.jpg
su facebook mi dice GPS 7 ore..
è sbagliato???
sarà che ho SYNC attivo .. e con wifi sincronizza in automatico senza che me ne accorgo???
-
Finchè avrete quella schifezza di facciabuco sul cell scordatevi batterie che vi portano a sera!
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Finchè avrete quella ....... di facciabuco sul cell scordatevi batterie che vi portano a sera!
In realtà a me non va mai oltre il 7/8% di consumo..basta togliere le inutilissime notifiche e quell'abominio di chat..
-
Quote:
librari
Finchè avrete quella schifezza di facciabuco sul cell scordatevi batterie che vi portano a sera!
Messaggio editato cancellando la parolaccia.
Evita il linguaggio da scaricatore di porto, grazie.
-
Quote:
Duff
Non credo sia un problema di batteria, spesso le app quando vengono aggiornate non è detto xhe migliorino, inoltre potresti acer avuto un calo di emissione dai ripetitori e quindi consumare di più.
Dico questo perché in genere le batterie al litio sono molto affidabili cin un rendimento pressoché costante fino ad un certo numero di cicli.
Disabilita le notifiche di Facebook o semplicemente disinstallalo e osserva se ci sino differenze
-
Ragazzi, sinceramente non credo proprio che sia Facebook. Sarà pure un' app fatta con i piedi, ma non ha questo consumo di batteria su. Sarà qualcos'altro che mantiene il processore a palla. Io ho tutte le notifiche del mondo attive, sempre connesso da stamattina alle 7, tranne il 3G che doso sempre quando esco (non mi stancherò mai di dirlo, è il 3G che butta a terra la batteria), e da stamattina alle 7 sono ora all' 82%
-
Da quando ho tolto le notifiche di FB la batteria dura il doppio!
-
Io invece penso sia proprio facebook con il GPS attivo ogni volta che entri l'app attiva il gps e 7 ore attivo ti ha buttato giù la batteria,secondo me
-
Ciao Raga, sono nuovo... Sono nuovo un pò in tutto, è la prima volta che ho per le mani un telefono così (il G2) e devo dire che è fantastico... Ho sempre avuto telefoni patacca e per me è un mondo tutto nuovo...
In questi giorni non sto molto bene, dunque ieri ho utilizzato il nuovo telefono tutto il pomeriggio (mi è arrivato 2 giorni fa) e mi sono accorto che da 100% di carica sono arrivato al 30% con 4 ore e mezza di schermo... L'utilizzo è stato tutte e 4 le ore con il wi fi sul browser base, con immagini di sfondi, wallpaper, download di app ecc... Luminosità al 40%... Ora io non me ne intendo, è normale? Gli altri telefoni blasonati (iphone, samsung ecc..) quanto fanno di media come batteria? Grazie
-