Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho fatto parte di questo tread per un pezzetto poi abbandonato da un pò.
Vedo con 'wakelock detector' che tra le app che mi tengono il telefono molto attivo c'è sempre Google+ che io nn uso mai e poi mai.
Vorrei disattivarlo ma mi viene detto che disattivandolo poi il telefono potrebbe funzionare nn correttamente!
Che dite disattivo o no?
Poi anche messaggi è una delle voci più attive? Come si può sistemare se poi si può?
Su 'better battery stat' poi vedo che su, diciamo, 10ore di telefono acceso, 6 ore mi sta in deep sleep, 4ore sveglio e magari 3 ore e 20min schermo acceso! Che dite, passabili come statistiche?
Ah! io faccio parte di quelli che nn superano le 4ore e 30min di schermo acceso(mettendolo in carica al 20%), con 15-20 ore di utilizzo abbastanza pesante, sempre 3g, luminosita tenuta al 40%,no giochi, chat abbastanza e navigazione internet abbondante con Chrome!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ce l'ho da una settimana più o meno, è normale che, carico al 95%, dopo aver visto un film in MKV con MoboPlayer della durata di 1 ora e mezza circa, ora abbia 60% di batteria?
Ho comprato questo telefono proprio perché cercavo il top dal punto di vista dell'autonomia e ora sono rimasto alquanto "deluso"... che app devo usare per monitorare e fare gli screen?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobrettalavu
Ce l'ho da una settimana più o meno, è normale che, carico al 95%, dopo aver visto un film in MKV con MoboPlayer della durata di 1 ora e mezza circa, ora abbia 60% di batteria?
Ho comprato questo telefono proprio perché cercavo il top dal punto di vista dell'autonomia e ora sono rimasto alquanto "deluso"... che app devo usare per monitorare e fare gli screen?
Avrei 2 domande.
1)da 100%a 15% con i tuoi utilizzi ti porta a fine giornata?
2)Che telefono avevi prima per dire che questo telefono non è gran che??
-
Quote:
artemino
Avrei 2 domande.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Perché 15%? Comunque non ho ancora provato, questi giorni sono stato a casa e quindi non l'ho usato sempre. Devo testarlo quando sono all'università, ché non ho il PC lì... comunque lo uso molto per navigare, Facebook, Whatsapp e giocare anche a volte.
Prima avevo un Nexus 4, e lo so che come autonomia fa schifo, ma infatti non ho detto che questo, il G2, non è granché... non lo stavo paragonando al Nexus 4, ho detto che sono rimasto deluso perché, stando a quanti tutti dicono, credevo che fosse un "mostro" di durata. E invece boh, già il fatto che ci abbia visto un film di un'ora e mezza e la batteria sia scesa del 30% non mi convince molto.
-
Quote:
cobrettalavu
Prima avevo un Nexus 4, e lo so che come autonomia fa schifo, ma infatti non ho detto che questo, il G2, non è granché... non lo stavo paragonando al Nexus 4, ho detto che sono rimasto deluso perché, stando a quanti tutti dicono, credevo che fosse un "mostro" di durata.
Ci dovresti fare il doppio , almeno io rispetto all'htc one questo ho riscontrato.
-
Quote:
cobrettalavu
[quote name="artemino" post=5553565]Avrei 2 domande.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Perché 15%? Comunque non ho ancora provato, questi giorni sono stato a casa e quindi non l'ho usato sempre. Devo testarlo quando sono all'università, ché non ho il PC lì... comunque lo uso molto per navigare, Facebook, Whatsapp e giocare anche a volte.
Prima avevo un Nexus 4, e lo so che come autonomia fa schifo, ma infatti non ho detto che questo, il G2, non è granché... non lo stavo paragonando al Nexus 4, ho detto che sono rimasto deluso perché, stando a quanti tutti dicono, credevo che fosse un "mostro" di durata. E invece boh, già il fatto che ci abbia visto un film di un'ora e mezza e la batteria sia scesa del 30% non mi convince molto.[/QUOTE]
Sotto Wi-Fi senza giochi usando tanto Facebook, whatsapp, viber e tutto in push e una 40 di minuti di telefonate riesco a fare più di 6 ore circa di schermo acceso in 24~30 ore totali.Sotto 3g e avendo la tre con lo stesso utilizzo di prima arrivo a circa 5 ore di schermo.
-
Io ho notato che il Wi-fi ciuccia abbastanza con il browser base e su siti pesanti ricchi di foto ecc... 4 ore e mezza di schermo sempre sul net... Sono arrivato al 30%, non mi lamento... Soprattutto pensando che quando ho spento il wi-fi e l'ho utilizzato per foto/video la batteria sembrava infinita... Mentre in stand-by boh, praticamente infinito.
OT Sapete come si fa ad eliminare il dannato Crhome di Kit-kat?? Non mi piace neanche un pò...
-
Buongiorno ragazzi
ho testato il telefono in questi 2 3 giorni
allora ho DISATTIVATO le notifiche di facebook
e devo dire che il tel va molto meglio
a fine giornata arrivo ad avere facebook tra il 4 5% di batteria consumata
il resto è lo schermo acceso e server multimediale intorno al 30%
boh.. penso vada un filo meglio..
ieri (utilizzando meno il telefono è vero) sono arrivato a fine giornata
provo oggi che lo uso tt il giorno
e vediamo a che ora arrivo..
cmq facebook incide.. anche xche oltre all'app lo schermo rimane acceso
-
Quote:
Revelation996
OT Sapete come si fa ad eliminare il dannato Crhome di Kit-kat?? Non mi piace neanche un pò...
Disattivalo dalla.voce applicazioni delle impostazioni, se hai il root puoi usare uno dei tantissimi programmi a disposizione ( tip titanium backup) per eliminarlo definitivamente
-
boh io ci faccio circa 3 giorni (spegnendolo la notte) con 4 ore e passa di schermo acceso :|