Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
makamarus
Penso che il rapporto batteria/schermo sia a favore del g2 visto che il moto g ha una batteria da 2000mah. Ovviamente la potenza non è paragonabile però non faccio un'uttilizzo pesante che possa giustificare tanta necessità di risorse. Uso browser, whatsapp, tapatalk YouTube . Nessuna sincronizzazione, niente fb, niente GPS, posizione, Google now ecc..disattivato quasi tutte le applicazioni di lg e altre che non mi servivano. Fatto update a kk con tanto di wipe. Luminosità settata a 40% ed utilizzo solo in wifi. Risultato.? 5h di display acceso in 24h di utilizzo. Col moto g nelle stesse identiche condizioni, stesse applicazioni, utilizzo quasi identico ho fatto 4 giorni con 6h e mezza...Avevo acquistato il moto g al day one proprio per l'autonomia e l'ottimizzazione che ha e mi sono detto che se mai avrei acquistato un'altra telefono sarebbe stato il g2 proprio per la batteria.. Purtroppo ora mi sto pentendo.. Peccato perch è mi piace tanto
è un Po pochino visto quanto è " Usato poco", Ma comunque nella norma secondo me... se usi molto youtube lo posso capire visto il nostro display ( succhierebbe moltissimo a tutti)... ad ogni modo io non sono molto stupito che la batteria duri un Po di più sul moto x, per come la vedo è come avere due macchine diverse, ad esempio una cinquecento con serbatoio da 50 litri e un bmw con un serbatoio da 70 : è normale che la bmw consuma di più e magari con un pieno fa la stessa strada della cinquecento
( scusa la metafora XD )
Quote:
X3n0
Oggi mi é successa una cosa strana: mi da che il Bluetooth ha consumato tipo il 10% di batteria ma non l'ho mai tenuto acceso...
Consigli per risolvere?
Nulla, è un bug e il consumo non esiste in realta
-
Quote:
makamarus
Hai aggiornato a kk?
Sì, senza fare nessun wipe tra l'altro! Aggiungo che ho la luminosità settata in automatico sul 65% per cui neanche troppo al risparmio..
-
Quote:
edoardomarco
Nulla, è un bug e il consumo non esiste in realta
Però mi pare che oggi la batteria scenda più in fretta, da quando c'è questo consumo...
Anche perché pare che non lo lasci andare in dead sleep
-
ragazzi scusate se aggiorno
ho 1h e 40 di schermo acceso (55% )
ma il server multimediale è sparito.. cioè sta tipo al 3% ..attivo 22 minuti..ma soprattutto 1 minuto di cpu.. ieri avevo 1ora e 30 minuti!!!!
ora con la batteria sono all'82%
ieri a quest'ora ero a meno del 25%
che cavolo c'avrà avuto???
-
Quote:
X3n0
Però mi pare che oggi la batteria scenda più in fretta, da quando c'è questo consumo...
Anche perché pare che non lo lasci andare in dead sleep
È un impressione secondo me, se non va in deep sleep la batteria cala a vista d occhio e soprattutto in continuazione ... l avresti notato subito , e poi sotto la voce sistema Android avresti un lasso di tempo molto lungo alla voce" mantieni attivo" ... comunque la voce del bluetooth è un bug questo è poco ma sicuro :)
Quote:
Duff
ragazzi scusate se aggiorno
ho 1h e 40 di schermo acceso (55% )
ma il server multimediale è sparito.. cioè sta tipo al 3% ..attivo 22 minuti..ma soprattutto 1 minuto di cpu.. ieri avevo 1ora e 30 minuti!!!!
ora con la batteria sono all'82%
ieri a quest'ora ero a meno del 25%
che cavolo c'avrà avuto???
Hai disattivato le sincro alla fine? Se si erano quelle :)
-
si.. avevo levato anche Google local.. anche se mo era di nuovo attivo da 30 minuti
bo vabbè vediamo.. mo sto all'80% di batt
mai successo
-
Quote:
Duff
si.. avevo levato anche Google local.. anche se mo era di nuovo attivo da 30 minuti
bo vabbè vediamo.. mo sto all'80% di batt
mai successo
Allora come avevamo detto : qualche sincro che rompe. .. se vuoi prova a riattivarle piano piano, una al giorno: se tornano i consumi anomali in una giornata hai trovato la sincro colpevole. .. se non t servono lascia tutto così allora :)
-
Ragazzi possibile che 'messaggi' in 'Wakelock Detector' alla fine della giornata mi da più di 600 'CPU Wakelock', è normale?
Calcolando che poi di messaggi ne mando e ricevo quasi niente.
Quanto può incidere sul consumo della batteria un numero così elevato di risvegli?
E poi ho notato un'altra voce che è sempre presente con molti risvegli che è calendario.
È comume avere molti 'Wakelock' con calendario?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
asroma78
Ragazzi possibile che 'messaggi' in 'Wakelock Detector' alla fine della giornata mi da più di 600 'CPU Wakelock', è normale?
Calcolando che poi di messaggi ne mando e ricevo quasi niente.
Quanto può incidere sul consumo della batteria un numero così elevato di risvegli?
E poi ho notato un'altra voce che è sempre presente con molti risvegli che è calendario.
È comume avere molti 'Wakelock' con calendario?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si ci può stare. .. se non hai problemi di batteria è inutile preoccuparsi tanto
-
Ma tutti sti wakelock si possono annullare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App