Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albeg2
mi lamento perche prima del reset ho fatto 38 ore di autonomia (lo uso poco eh) ,ora 33 diminuendo anche io la luminosita a 45 e tutto disattivato tranne wifi. tutto cio dopo un aggiornamento che stando a quanto dicono quasi tutti ha portato solo miglioramenti,mentre a me ha anche peggiorato notevolmente la ricezione
certo capisco che potrebbe andarmi peggio ma ho letto molti che ci fanno piu di 2 giorni.
Devi rapportare tutto all'utilizzo dello schermo.. Magari prima erano 45 ore ma avevi un'uttilizzo del display minore.. Anche io posso fare 3 giorni ma con lo schermo acceso solo per 3-4 ore..
-
Quote:
makamarus
Devi rapportare tutto all'utilizzo dello schermo.. Magari prima erano 45 ore ma avevi un'utilizzo del display minore.. Anche io posso fare 3 giorni ma con lo schermo acceso solo per 3-4 ore..
ok allora forse mi sono preoccupato per niente...terro sotto controllo lo schermo e gli altri dati sui consumi.la mia preoccupazione era che c'entrasse la mancanza di ricezione..ed il fatto che si scalda di piu dopo l'aggiornamento :)
-
ragazzi un consiglio: ho notato che per tracciare il dispositivo (sia con cerberus che gestione dispositivi android) devo ovviamente attivare la posizione ma anche settandola su "moderato" e utilizzando solo wifi e reti mobili, se vado in batteria mi segna che play services mi ha addirittura consumato il 33 percento e se mi addentro dice che play services è rimasto attivo per numerose ore per GPS. Come posso risolvere e usare effettivamente solo il wifi per la localizzazione? Con l'S4 non avevo bisogno di selezionare anche la posizione
-
Quote:
albeg2
ok allora forse mi sono preoccupato per niente...terro sotto controllo lo schermo e gli altri dati sui consumi.la mia preoccupazione era che c'entrasse la mancanza di ricezione..ed il fatto che si scalda di piu dopo l'aggiornamento :)
La tua autonomia va benissimo.. Molto meglio della mia:) se sei tra 5 e 6 ore di schermo acceso é ottimo.. Con 40 ore di utilizzo ancora di più
-
Ciao Raga, grazie a voi ho tolto chrome... Però ora ho un altro problema... riscontrate anche voi una perdita considerevole di batteria quando usate il browser stock con il wi-fi?? Perchè ho visto che la percentuale scende a vista d'occhio in pochi minuti... Tipo 1% ogni 3-4 minuti! I siti sono pesanti, però mi sembra esagerato... Avete problemi simili? Magari con un altro browser migliora? Grazie a chi risponde.
-
io arrivo al 15-20% (quando di solito lo ricarico) che ho fatto 40-45 ore acceso e circa 4 di schermo...
-
3 allegato(i)
Allegato 109599Allegato 109600Allegato 109601
A me sembra troppo poco.. Specialmente lo schermo.. Che mi dite? Consigli? Dopo Kitkat davvero dura troppo poco la batteria..
-
Quote:
mason
Si considerando che sei stato solo in wifi non è molto.. potresti postare degli screen della schermata uso apps e della schermata display di gsam?
-
Quote:
mason
Davvero poco.. Ci deve essere qualche problema...
-