Visualizzazione stampabile
-
Con kitkat batteria peggiorata a causa di una piú frequente perdita di segnale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleCai
Le percentuali sono praticamente identiche alle mie, peccato che io arrivi tranquillamente a 6/7h di schermo con quell'uso..l'unica cosa che mi pare strana si vede nel primo screen, ovvero il consumo del telefono con schermo acceso al 47% e con schermo spento al 40%..c'è qualcosa che ti divora batteria in background, io raramente vado oltre il 20% di consumo con schermo spento!
Anch'io ho questo dubbio.. Che posso fare?
-
Quote:
mason
Anch'io ho questo dubbio.. Che posso fare?
Io proverei con il solito hard reset (se non l'hai già fatto) e se nulla cambia contatterei l'assistenza ;)
EDIT: sempre se non l'hai già fatto, installa Wakelock Detector per vedere se c'è qualche processo anomalo in background che magari GSam non monitora
-
Quote:
AleCai
Io proverei con il solito hard reset (se non l'hai già fatto) e se nulla cambia contatterei l'assistenza ;)
EDIT: sempre se non l'hai già fatto, installa Wakelock Detector per vedere se c'è qualche processo anomalo in background che magari GSam non monitora
Ok provo con questa app, l avevo installata all inizio ma poi visto che andava bene lho tolta. L hard reset ho fatto appena ho aggiornato a Kitkat. Il problema è che se chiamo l assistenza, che gli dico, una giornata alla fine su per giù la copre.. Gli devo far presente il poco tempo in schermo acceso.
-
Quote:
mason
Ok provo con questa app, l avevo installata all inizio ma poi visto che andava bene lho tolta. L hard reset ho fatto appena ho aggiornato a Kitkat. Il problema è che se chiamo l assistenza, che gli dico, una giornata alla fine su per giù la copre.. Gli devo far presente il poco tempo in schermo acceso.
Sì ok che la copre, ma se ha prestazioni inferiori a quelle effettive hai tutto il diritto di fartela sostituire ;) ah per avere le statistiche complete con Wakelock detector è necessario avere i permessi di root purtroppo
-
Io non ho il root e non vorrei farlo.. Senza non riesco a capire se la batteria e difettosa?
-
Quote:
mason
Io non ho il root e non vorrei farlo.. Senza non riesco a capire se la batteria e difettosa?
Da kitkat in poi serve il root er vedere le statistiche
-
Unico modo per vedere se la batteria e difettosa? Altrimenti se tipo provo a chiamare ad LG e gli dico ke faccio poche ore con un ciclo di carica? Dici che risolvo?
-
Quote:
mason
Unico modo per vedere se la batteria e difettosa? Altrimenti se tipo provo a chiamare ad LG e gli dico ke faccio poche ore con un ciclo di carica? Dici che risolvo?
Tentar non nuoce, di sicuro schiaffi non se ne prendono :) se non ricordo male tempo fa c'era stata un po'di gente che aveva beccato un lotto con batterie difettose e che appunto aveva risolto mandando in assistenza il terminale, la batteria gli era stata sostituita senza troppi problemi!
-
Quote:
mason
Secondo me non è difettata, anche io inizialmente facevo gli stessi tuoi risultati e non sono male per un telefono visto che puoi usarlo tranquillamente... il problema è sparito quando ho smesso di pensarci due settimane dopo , probabilmente si è stabilizzato il tutto