Visualizzazione stampabile
-
Non è il fatto di pensarci o meno, io da quando ho aggiornato faccio a stento 4 ore di schermo, c'è gente ke ne fa 6/7..in caso potrei prima provare a chiamare o cercare direttamente il punto più vicino? Non vorrei che lo mando in assistenza per 2-3 settimane e poi dicono ke e tutto a posto..
-
1 allegato(i)
Allegato 110330
Non so se può essere d'aiuto ma da quando ho aggiornato a kitkat ho frequenti agganci e sgancio di celle telefoniche come si vede nell'immagine.
Ovviamente questo porta un maggior consumo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
Allegato 110330
Non so se può essere d'aiuto ma da quando ho aggiornato a kitkat ho frequenti agganci e sgancio di celle telefoniche come si vede nell'immagine.
Ovviamente questo porta un maggior consumo.
Si anche io ho notato sta cosa , telefono fermo in uno punto fisso ... solo che il problema e' che bisogna vedere se non sia la bts che avendo sovraccarico ti butta su un'altra ... purtroppo non ho verificato prima dell'aggiornamento a kk se accadeva la stessa cosa...
Sono vicine come celle quelle segnalate ?
-
Ciao a tutti,
Ho notato, solo negli ultimi giorni, un anomalo consumo della batteria.
CPU spy me lo conferma, evidenziando un utilizzo del processore a 300 mhz per parecchio tempo (oltre il 40%). Non ho installato applicazioni recentemente.
La stessa cosa mi accade su un Xperia go. Ho provato a disattivare google now e pare ridimensionarsi il problema. sui 2 apparecchi ho le stesse app.
A qualcuno di voi é successo?
Sapete dirmi se esiste una app che mi permetta diindividuare con certezza quale applicazione causa il consumo anomalo?
Grazie. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
mason
Non è il fatto di pensarci o meno, io da quando ho aggiornato faccio a stento 4 ore di schermo, c'è gente ke ne fa 6/7..in caso potrei prima provare a chiamare o cercare direttamente il punto più vicino? Non vorrei che lo mando in assistenza per 2-3 settimane e poi dicono ke e tutto a posto..
Potresti provare a contattare un operatore LG tramite la chat sul sito..magari non servirà a nulla ma non costa niente in fin dei conti..
-
1 allegato(i)
Allegato 110340
Risultato di oggi, utilizzo medio, sempre connesso, 1h e 30 di schermo
-
Ecco la mia batteria oggi
Con utilizzo medio-basso
batteria con uso basso
È ok?
Qui il consumo "finale" con i dettagli, aumentandone l'utilizzo, dato che volevo scaricarlo un po'di più prima di ricaricarlo
Consumo batteria
dettaglio schermo
altri dettagli
Posso stare tranquillo x la batteria?
Grazie
P.s. mi sono fatto mandare foto dalla mia ragazza del suo iPhone (che usa principalmente per whatsapp, line e candy cush) questo il suo stato
consumo iPhone ragazza
Questo invece il mio iphone (che mi han sostituito 3 mesi fa) con anche 1 ora e poco più di gioco a neuroshima hex e 30 minuti a Stone Age the boardgame
Consumo mio iPhone
-
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti
prima di tutto grazie 1000: grazie ai vostri commenti sto imparando davvero molto sul mio nuovo G2 e sugli Android più in generale.
Sperimentando consumi di batteria davvero assurdi, ho installato BetterBatteryStats e Wakelock Detector.
Adesso però ho bisogno del vostro aiuto per capire come ottimizzare...
Ecco quanto emerso:
Statistiche WakeLock Detector da quando l'ho scollegato dalla presa elettrica
Andamento del consumo preso dalle Impostazioni
Schema delle applicazioni che sono state utilizzate maggiormente, preso dalle Impostazioni
Kernel wakelocks
Wakeup triggers
CPU wakelock
I settaggi: WiFi (ma poco tempo connesso ad un wifi), GPS, 3G, luminosità automatica no Bluetooth, no NFC.
Dai dati si vede che su più di 5 ore il cell è stato sveglio più di 4 ore, a fronte di uno schermo acceso per 20 minuti.
- Google+ risulta essere stato attivo per ben 3 ore: ho il caricamento delle foto automatico attivato, ma solo in WiFi. Tuttavia risulta essere stato svegliato 1 volta sola ed ha consumato il 30%.
- Facebook ed il suo Messenger sono stati svegliati più di 60 volte ciascuno, ma hanno consumato circa il 2% ognuno.
- C'è un tale PowerManagerService.Wakelocks che risulta avere impegnato la CPU per quasi 4 ore: ma che roba è?
- Android Core Apps risultano avere consumato il 29%: che robe sono?
Il resto lo potete vedere dalle immagini...
C'è qualcosa che potrei sostituire con la versione Web mobile (es: Facebook e Google+), ma non il Messenger.
Potrei togliere il caricamento automatico delle foto di G+ e caricarle tipo una volta al giorno, tenuto conto che raramente inserisco nel cell più di 2-3 immagini al giorno.
Non so mi affido a voi: come potrei ottimizzare?
Così mi dura veramente poco, e comunque dai dati ritengo ci sia qualcosa che non va.
Vi ringrazio anticipatamente!
-
3 allegato(i)
Allegato 110474Allegato 110475Allegato 110476
Vabbe che sono stato tutto il pomeriggio il 4g,ma mi sembra imbarazzante come risultato.. Mi sa proprio che devo chiamare l assistenza..