CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 145 primaprima ... 4393133141142143144145 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1443
Discussione:

[INFO] Batteria LG G2 - test e discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non è il fatto di pensarci o meno, io da quando ho aggiornato faccio a stento 4 ore di schermo, c'è gente ke ne fa 6/7..in caso potrei prima provare a chiamare o cercare direttamente il punto più vicino? Non vorrei che lo mando in assistenza per 2-3 settimane e poi dicono ke e tutto a posto..

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

uploadfromtaptalk1399384218282.jpg
    Non so se può essere d'aiuto ma da quando ho aggiornato a kitkat ho frequenti agganci e sgancio di celle telefoniche come si vede nell'immagine.
    Ovviamente questo porta un maggior consumo.

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    uploadfromtaptalk1399384218282.jpg
    Non so se può essere d'aiuto ma da quando ho aggiornato a kitkat ho frequenti agganci e sgancio di celle telefoniche come si vede nell'immagine.
    Ovviamente questo porta un maggior consumo.
    Si anche io ho notato sta cosa , telefono fermo in uno punto fisso ... solo che il problema e' che bisogna vedere se non sia la bts che avendo sovraccarico ti butta su un'altra ... purtroppo non ho verificato prima dell'aggiornamento a kk se accadeva la stessa cosa...
    Sono vicine come celle quelle segnalate ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Ho notato, solo negli ultimi giorni, un anomalo consumo della batteria.
    CPU spy me lo conferma, evidenziando un utilizzo del processore a 300 mhz per parecchio tempo (oltre il 40%). Non ho installato applicazioni recentemente.
    La stessa cosa mi accade su un Xperia go. Ho provato a disattivare google now e pare ridimensionarsi il problema. sui 2 apparecchi ho le stesse app.
    A qualcuno di voi é successo?
    Sapete dirmi se esiste una app che mi permetta diindividuare con certezza quale applicazione causa il consumo anomalo?
    Grazie. Ciao

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mason Visualizza il messaggio
    Non è il fatto di pensarci o meno, io da quando ho aggiornato faccio a stento 4 ore di schermo, c'è gente ke ne fa 6/7..in caso potrei prima provare a chiamare o cercare direttamente il punto più vicino? Non vorrei che lo mando in assistenza per 2-3 settimane e poi dicono ke e tutto a posto..
    Potresti provare a contattare un operatore LG tramite la chat sul sito..magari non servirà a nulla ma non costa niente in fin dei conti..

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

uploadfromtaptalk1399397622517.jpg

Risultato di oggi, utilizzo medio, sempre connesso, 1h e 30 di schermo

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ecco la mia batteria oggi
    Con utilizzo medio-basso

batteria con uso basso

È ok?

Qui il consumo "finale" con i dettagli, aumentandone l'utilizzo, dato che volevo scaricarlo un po'di più prima di ricaricarlo

Consumo batteria

dettaglio schermo

altri dettagli

Posso stare tranquillo x la batteria?

Grazie

P.s. mi sono fatto mandare foto dalla mia ragazza del suo iPhone (che usa principalmente per whatsapp, line e candy cush) questo il suo stato
    consumo iPhone ragazza

Questo invece il mio iphone (che mi han sostituito 3 mesi fa) con anche 1 ora e poco più di gioco a neuroshima hex e 30 minuti a Stone Age the boardgame
    Consumo mio iPhone
    Ultima modifica di Fifagi; 07-05-14 alle 05:02

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Fifagi; 07-05-14 alle 04:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti

prima di tutto grazie 1000: grazie ai vostri commenti sto imparando davvero molto sul mio nuovo G2 e sugli Android più in generale.

Sperimentando consumi di batteria davvero assurdi, ho installato BetterBatteryStats e Wakelock Detector.

Adesso però ho bisogno del vostro aiuto per capire come ottimizzare...

Ecco quanto emerso:

Statistiche WakeLock Detector da quando l'ho scollegato dalla presa elettrica

Andamento del consumo preso dalle Impostazioni

Schema delle applicazioni che sono state utilizzate maggiormente, preso dalle Impostazioni

Kernel wakelocks

Wakeup triggers

CPU wakelock

I settaggi: WiFi (ma poco tempo connesso ad un wifi), GPS, 3G, luminosità automatica no Bluetooth, no NFC.

Dai dati si vede che su più di 5 ore il cell è stato sveglio più di 4 ore, a fronte di uno schermo acceso per 20 minuti.
    - Google+ risulta essere stato attivo per ben 3 ore: ho il caricamento delle foto automatico attivato, ma solo in WiFi. Tuttavia risulta essere stato svegliato 1 volta sola ed ha consumato il 30%.
    - Facebook ed il suo Messenger sono stati svegliati più di 60 volte ciascuno, ma hanno consumato circa il 2% ognuno.
    - C'è un tale PowerManagerService.Wakelocks che risulta avere impegnato la CPU per quasi 4 ore: ma che roba è?
    - Android Core Apps risultano avere consumato il 29%: che robe sono?

Il resto lo potete vedere dalle immagini...

C'è qualcosa che potrei sostituire con la versione Web mobile (es: Facebook e Google+), ma non il Messenger.
    Potrei togliere il caricamento automatico delle foto di G+ e caricarle tipo una volta al giorno, tenuto conto che raramente inserisco nel cell più di 2-3 immagini al giorno.

Non so mi affido a voi: come potrei ottimizzare?
    Così mi dura veramente poco, e comunque dai dati ritengo ci sia qualcosa che non va.

Vi ringrazio anticipatamente!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

uploadfromtaptalk1399494964061.jpguploadfromtaptalk1399494972948.jpguploadfromtaptalk1399494984898.jpg

Vabbe che sono stato tutto il pomeriggio il 4g,ma mi sembra imbarazzante come risultato.. Mi sa proprio che devo chiamare l assistenza..

Pagina 143 di 145 primaprima ... 4393133141142143144145 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio