CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 145 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1443
Discussione:

[INFO] Batteria LG G2 - test e discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    innanzitutto è vero con nexus 4 avevo gli stessi tuoi consumi, 3h e mezzo di media col 3g su una giornata di non piu di 11h, una cosa ridicola rispetto all'autonomia del g2.. quello che voiglio dire è che la mia affermazione che hai quotato si riferisce ai consumi che ho riportato nel post precedente a quello quotato da te ( QUESTO QUI ) : praticamente per i primi giorni di utilizzo del telefono avevo questi consumi RIDICOLI e non molto distanti da quelli del nexus 4 ( nelle giornate migliori). Come vedi dagli screen l'autonomia per le mie prime due settimane di utilizzo era scarsissima e pensavo fosse la normale autonomia del g2, ma ho solo dopo notato che c'erano dei consumi del kernel elevatissimi e costanti, quindi la mia affermazione si basava su "dati sballati" che mi avevano fatto esprimere questo parere ora che il telefono è stabile faccio 1 giorno e mezzo di utilizzo medio-intenso, cosa veramente eccezionale, quindi ad oggi mi trovo d'accordo con te ed anche

come sei riuscito a stabilizzarlo poi?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alicon Visualizza il messaggio
    come sei riuscito a stabilizzarlo poi?
    con un reset è andato meglio ma i battery drain rimanevano anche dopo una decina scarsa di giorni, cosi l'ho resettato di nuovo qualche giorno dopo, e in meno di una settimana circa si è assestato alla perfezione

4. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

Alicon (04-03-14)

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate ma è normale che il mio g2 dopo un'oretta di carica ha caricato a stento un 30% e mi dice che per una carica completa servono ancora 4 ore? Da cosa può dipendere?

E' al secondo ciclo di carica da quando l'ho comprato

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artemino Visualizza il messaggio
    Beh eccovi degli screen dei consumi dopo 3 cicli , dopo aggiornamento di kit kat.I miei usi sono sempre soliti, circa 30 minuti di chiamate ,tutto in push e con 2 e-mail, tanto uso dei vari forum (androidiani) ,Facebook, Twitter e viber. Per la maggior parte sotto copertura Wi-Fi e senza usare la fotocamera e niente giochi.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Vorrei farti una richiesta. .potresti postare anche un immagine delle voci contenute sotto sistema android? Non capisco perché a parità di ore totali di accensione telefono il mio dia un buon 10% allo schermo risultando sempre la prima voce con 30% e passa..come ad esempio ora ho quasi 6 ore di schermo 20% su 45 ore totali..e sistema Android ce l'ho al 31%..mah

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da artemino
    Beh eccovi degli screen dei consumi dopo 3 cicli , dopo aggiornamento di kit kat.I miei usi sono sempre soliti, circa 30 minuti di chiamate ,tutto in push e con 2 e-mail, tanto uso dei vari forum (androidiani) ,Facebook, Twitter e viber. Per la maggior parte sotto copertura Wi-Fi e senza usare la fotocamera e niente giochi.

Vorrei farti una richiesta. .potresti postare anche un immagine delle voci contenute sotto sistema android? Non capisco perché a parità di ore totali di accensione telefono il mio dia un buon 10% allo schermo risultando sempre la prima voce con 30% e passa..come ad esempio ora ho quasi 6 ore di schermo 20% su 45 ore totali..e sistema Android ce l'ho al 31%..mah

Hai aggiornato a Kit kat?Con la versione 4.2 mi capitava lo stesso, specialmente se lo usavo per fare le foto.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

no ho la 4.2, ma altri mantengo percentuali di sistema android inferiori allo schermo!!

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ph1l Visualizza il messaggio
    Scusate ma è normale che il mio g2 dopo un'oretta di carica ha caricato a stento un 30% e mi dice che per una carica completa servono ancora 4 ore? Da cosa può dipendere?

E' al secondo ciclo di carica da quando l'ho comprato
    Con l'alimentatore originale? Se sì il problema al 99% è quello..potrebbe essere difettoso

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Con l'alimentatore originale? Se sì il problema al 99% è quello..potrebbe essere difettoso
    Lo Sao che ci avevo pensato anche io? Solo che pensandoci mi era venuto un dubbio: se fosse il caricatore che invia poca corrente gli uscirebbe la notifica "caricamento lento" come quando si attacca al pc o ad un caricatore meno potente.. che ne pensi?

Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Problemi simili li ho avuti con un cavo non originale. Usando l'ali del Nexus7. Cambiando il cavo, è andato bene

Androidiano L'avatar di evilsaga

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 91 volte in 56 Posts
    Predefinito

Mah sono al secondo ciclo di ricarica con kitkat stock Non riesco più ad arrivare a 5 ore di schermo... usandolo allo stesso modo di jelly Bean. . Già dopo il primo ciclo a cellulare nuovo arrivavo a quasi 7 ore di schermo in 11 di utilizzo totale.. sarà lag Free ora ma secondo me ora tiene meno.. non ce più tanta differenza dall s4 con kitkat. . In cui ha anche più funzioni e un display più esososo di risorse
    Ultima modifica di evilsaga; 04-03-14 alle 23:41
    Se ti sono stato utile un grazie è sempre gradito!

Terminale: Note 3 Black
    Rom: AUDAX v 8.0 - by Pierdebeer
    Kernel: Lean 3.4

Pagina 93 di 145 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio