cos'è la modalità deep sleep? e se puoi mi puoi dire come elimanare questi consumi piu alti dello schermo :)
Visualizzazione stampabile
AIUTO RAGAZZI!!! ieri sono arrivato dalla mia ragazza con il nuovo g2, stamattiba lo accendo, inizioad usarlo e. . disastro!!! la batteria va giu UNA COSA SPAVENTOSA!!! in 25 minuti di schermo il 10%!! la voce piu alta di consumo pperò è "sistema stand by" e mi fa notare come l 80% del tempo fosse senza segnale! questo perche la mia ragazza vive al confine con la Svizzera e ieri il telefono saltava in continuazione tra 3, Tin e Swisscom! in piu spesso era senza segnale! può dipendere da queste cose?? ditemi di si, altrimenti devo rimandarlo indietro... :'(
In pratica il telefono normalmente deve entrare in deep sleep, il processore così non lavora; se il telefono non va in deep sleep si noteranno consumi anomali, il device resta "sveglio"; ultimamente era il google play service a dare questo problema e google ha rilasciato un fix; puoi verificare se il telefono va in deep sleep usando l app cpu spy..
Il telefono è "famoso" per la grande durata di battera; cercare continuamente una rete dove agganciarsi può influire veramente in modo drastico, però sembra consumi veramente molto, fai qualche ciclo di carica e verifica, come scritto sopra il deepsleep...
ok, grazie mille!!! ho installata e ora aspetto fine giornata per vedere se ci sono novita! comunque cellulare in standby sta calando e schermo sta salendo, orache sono in una zona meglio coperta. .spero che fosse quello anche se tornerò a casa solo tra 4 giorni e quindi non potrò verificarlo prima di lunedi, se la batteria si è gia in qualche modo rovinata o se, a drenare la batteria, è stata la continua ricerca di segnale!
grazie mille :) un ultima cosa perche lo schermo avvolte non è primo in consumi ma lo è il sistema android ?
si, a volte anche a me. Credo che sia perche grazie alle tecnologie LG, lo schermo consuma meno.
Ciao a tutti,
Davvero soddisfatto della durata della batteria. Il mio G2 mi é arrivato ieri, ho fatto una sola carica , sempre connesso con 3G o WiFi (70% 3G, 30% WiFi), adesso ho:
Uso della batteria 24 ore e 7minuti
Livello della batteria 20%
Utilizzo della batteria schermo 5ore 45minuti.
Ottimo direi, contando che ho ricaricato la batteria solo 1 volta.
Io ne sono pienamente soddisfatto, mi è arrivato stamattine e considerando i giga che ho scaricato in app, l'entusiasmo del primo giorno passato in smanettamenti vari, uso in 3g per sole due orette...sono ben sopra le 4 ore di schermo e sono al 21%....solo sul note2 che avevo andavo vicino a questi numeri, ma confrontato note2 con la penultima release 4.1.2 che provocava consumi anomali, g2 gli sta sopra. Soddisfatissimo