CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 145 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1443
Discussione:

[INFO] Batteria LG G2 - test e discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    Io mi domando come fate, a me non ha mai durato più di 4 ore di schermo acceso, dura come il vecchio galaxy nexus.
    Normalmente sto sulle 3 ore e mezza di schermo acceso
    Anch'io avevo il galaxy nexus, con batteria maggiorata da 2000,e nn é paragonabile la batteria, hai visto se hai qualche wakelock strano?

2.  
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da semmai90 Visualizza il messaggio
    Anch'io avevo il galaxy nexus, con batteria maggiorata da 2000,e nn é paragonabile la batteria, hai visto se hai qualche wakelock strano?
    Cosa intendi per wakelock?
    Ah comunque la luminosità la tengo sempre piuttosto bassa e che mi consuma maggiormente non è il display ma sistema Android e sistema operativo, il consumo del display è sempre attorno al 17%
    Battery stats dice che eula unificato è la cosa che consuma di più, cosa sarebbe? Mi ha consumato il 25 percento della batteria...
    Ultima modifica di XxXlorenzoXxX; 29-11-13 alle 00:19

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

con il note 2 ho fatto molto ma molto di più! almeno a 6 ore, 6 ore e mezzo ci arrivavo tranquillamente

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    con il note 2 ho fatto molto ma molto di più! almeno a 6 ore, 6 ore e mezzo ci arrivavo tranquillamente
    Beato te, io ero macellato dai wakelock. Una volta risolti con il mio uso facevo 5 ore max. Ma alla fine della fiera per me il vero problema era nelle dimensioni

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SiMoSoX Visualizza il messaggio
    Beato te, io ero macellato dai wakelock. Una volta risolti con il mio uso facevo 5 ore max. Ma alla fine della fiera per me il vero problema era nelle dimensioni
    io su lg G2 appena mi è arrivato avevo l 80% di batteria, l ho utilizzato fino a farlo scaricare del tutto e lo schermo è durato 4 ore, poi l ho messo in carica e dopo il primo ciclo di carica oggi ha raggiunto quasi le 5 ore...io tengo sempre luminosità automatica e disattivo generalmente il gps e funzioni che possono ciucciare batteria...conto che almeno 5 ore e mezzo/ 6 dovrebbe riuscire a farle con il mio utilizzo...poi appena trovo il coraggio di modificarlo e trovo una rom stabile ( perchè ho letto di troppa gente che lo bricca con un niente e quindi per la prima volta mi sono preso male e ho paura) gle la flasho e conto che 6 ore fisse le faccio...tra l altro vengo da nexus 4 e francamente con la slim rom arrivavo ogni giorno a coprire dalle 3 ore e mezza alle 4 e qualcosa quindi sicuramente non dovrei avere problemi con questo lg g2

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

ecco che cominciano a succedere le cose anormali...oggi stacco dalla corrente esattamente 17 ore fa...sempre sotto wifi, sempre con gps disattivato compresi i sensori di ogni genere tranne il doppio tocco...arrivo ad adesso che ho il 26% di batteria però l ho usato una miseria infatti ho solo 3 ore di schermo acceso...premetto che con il nexus 4 arrivavo tranquillamente a farne 4 tutti i giorni...vado a vedere su batteria che è successo e mi trovo cose strane:
    1 posto: Sistema android con un bel 18%
    2 posto: line 17% (l ho appena guardato giusto ogni tanto, mi hanno minato di messaggi ma mi sembra spaventoso che possa avermi ciucciato tanta batteria e ha tipo 1 ora e 5 minuti di attività)
    3 posto: lo schermo 16% con 3 ore di schermo acceso
    4 posto: sistema operativo android 15% (totale cpu 26 minuti, mantieni attivo 6 ore e 8 minuti)

ora non riesco a capire come il sistema android e line abbiano potuto consumare più di tre ore di schermo acceso .-. qualcuno che mi da una delucidazione? perchè io non riesco a comprendere....il nexus 4 mi faceva tranzollo 21 ore di attività con sempre quasi 4 ore di schermo acceso...quindi qui c è qualcosa che non và penso nell ottimizzazione del terminale perchè ieri 5 ore me le ha fatte

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Io al momento ho 36% sistema Android, 14% display e 12% sistema operativo... Batteria al 54% con 2 ore di schermo acceso... Adesso voi ditemi come è possibile che sistema Android abbia consumato il 36%?

Androidiano VIP L'avatar di checco1926

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

ciao
    alla fine e tutta una questione di percentuale
    vi spiego subito la cosa, il fatto che vi ritrovate il sistema android piu' alto di % rispetto allo schermo capita quando il cellulare lo usate poco durante l'arco della giornata e tutto normale automaticamente pur restando a schermo chiuso, ci sono parecchie cose cose che lavorano in background in particolar modo le app integrate che app installate esterne.....
    pure a me capita di vedere a volte di vedere il sistema operativo con una % piu' alta rispetto al normale , e capita proprio quando il cell lo uso a tratti... e vedo che alla fine dei conti mi ritrovo con la batteria quasi scarica e vedo che ho fatto massimo 3 ore di schermo , pero' viceversa se il cellulare lo uso piu' frequentemente...(a schermo quasi sempre attivo) tipo leggo mail wz a palla tapatalk web o roba varia, in questo caso mi ritrovo che ho fatto parecchie ore di screen e una minima % di sistema operativo tipo 57% schermo e al secondo posto , posso ritrovarmi 11% di sistema operativo (perche comunque ci sono processi che lavorano )
    a parte questo nel mio caso e un po diverso ,perchè monto una custom rom pura google e rispetto a una stock originale o modificata i processi in background sono minori rispetto a una stock (che e piena di app integrate ) .
    percio' non c'e niente da allarmarsi e cosi' e tutto normale.
    poi se la cosa non e chiara e vedete che ci sono troppe anomalie , potete scaricare app di terze parti e controllare quale app ho che processo lavora molto in background.

Androidiano L'avatar di clexidra

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per chi ha problemi con la batteria una ottima app per verificare i wakelock
    è questa: Wakelock Detector-Save Battery
    LG G2
    HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull

Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho appena acquistato questo magnifico terminale proprio ieri ho fatto il primo ciclo di carica ho aspettato fino all'una che si caricasse al 100% e poi l'ho spento stamattina l'ho acceso verso le 7 e 30 e tutto apposto ora sono le 16 e 24 e mi dice che il cellulare ha solo un'altra ora e mezza di autonomia e sto al 22% ma il dispaly ora ha fatto solo 3 ore pensiate sia normale perchè ho degli amici miei che hanno s4 e nexus 4 che fanno sulle 4 - 5 ore di schermo premetto che l'ho usato sempre con wifi e 3g acceso e usando whatsapp e facobook

Pagina 18 di 145 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio