Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti! Ormai è una settimana che possiedo questo terminale e devo dire che sono rimasto un po' deluso dalla sua autonomia pur avendo una batteria enorme. Oggi mi sono messo a leggere questa discussione qua e la e sono arrivato al punto che sono io ad avere dei consumi anomali. Possiedo la versione da 32Gb Nero preso dagli Stockisti con garanzia europa. Appena arrivato ho fatto, come letto praticamente ovunque su internet, l'inizializzazione della batteria caricandolo la prima volta senza accenderlo e poi successivamente facendo i 4-5 cicli di carica. Tornando all'autonomia, il telefono non riesce a superare le 3 ore e mezzo(quando va bene) di schermo e arriva "pelo pelo" a sera iniziandolo ad usare alle 6.00 di mattina. Il mio uso è: connessione H sempre accesa, molto whatsapp, un 40 minuti di musica con poweramp durante i viaggi in pullman, e un occhiata su facebook ogni tanto. Non credo (visti i vostri risultati) che la mia autonomia sia "normale". Avrei voluto postare degli screen ma al momento è in carica;
Secondo voi come è possibile che io abbia un autonomia cosi bassa?
Ringrazio tutti
-
Anche io ho un autonomia come la tua, mai raggiunte le 4 ore di schermo acceso, però purtroppo non ho ancora trovato la causa
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxXlorenzoXxX
Anche io ho un autonomia come la tua, mai raggiunte le 4 ore di schermo acceso, però purtroppo non ho ancora trovato la causa
Verificate se il telefono va in deep sleep con cpu spy e vedete i wakelock (hanno consigliato un app pochi post dietro)..
-
Quote:
CriGio
Verificate se il telefono va in deep sleep con cpu spy e vedete i wakelock (hanno consigliato un app pochi post dietro)..
Si il mio va in deep sleep, comunque ho installato anche CPU spy adesso, per vedere i wakelock ho provato a mettere wakelock detector ma onestamente non riesco a capire cosa è che consuma con quell'app, magari metterò degli screen e mi direte voi
-
a me è successo i primi giorni, di SFIORARE le 4h in 3g, e ho scoperto che erano i servizi di Google che ciucciavano tantissimo! Cosa vi dà il massimo consumo, in batteria? Io una volta disattivati, ho raggiunto le 5h di schermo in 3g e le oltre 6h di schermo in wifi. Oggi sono a 3h e 15m di schermo, 80% in wifi, e sono a 57%!
-
A me dice che é il sistema android che ha cicciato il 36% della batteria
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Ranclatore
A me dice che é il sistema android che ha cicciato il 36% della batteria
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Anche a me sistema Android è sempre attorno al 36%, lo schermo è sempre attorno ai 15% ma prima c'è anche sistema operativo sul 20%
-
[QUOTE=CriGio;4925143]Il mio va in deep sleep, ma succhia lo stesso. Ho controllato i servizi Google e non sono.
-
Per chi ha problemi i batteria provi prima di tutto a disattivare i servizi di Google andando in Impostazioni, Account e sincronizzazione, Google, cliccate sul vostro account di Google e disattivate i servizi. Io ho tenuto attivi solo calendario, rubrica e Gmail. Un'altra cosa da verificare é se avete qualche widget o qualche app che vi ciuccia batteria.
-
Ragazzi mi è venuto un dubbio che quasi sicuramente è una stupidaggine. Ma questi consumi elevati posso essere dati dal firmeare europeo e non italiano che quindi quando è connesso alle reti e frequenze italiane non essendo nato per quest'ultime consuma di più?