Posta la tua versione di firmware.
Visualizzazione stampabile
Posta la tua versione di firmware.
D80210a-EUR-XX
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Se tu hai problemi non è il firmware, é uguale al mio che ha garanzia Italia, e riesco a fare 6 ore di schermo. Penso che il firmware sia uguale sia per Europa che Italia.
Ok grazie, allora non so proprio dove sia il problema
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Prova a non usarlo per qualche ora e poi guarda in consumo batteria alla voce "in uso nelle ultime 3 ore" che % ti segnala, facci sapere.
Per darti una idea di consumo io ho ancora il 23% di batteria, in uso da 36 ore 33 min, schermo 5 ore 20 min, sempre attivo 3G, sincronizzazione di Gmail attiva, no GPS, no bluetooth, sincronizzazione di 5 account di posta ogni 30 min WhatsApp sempre attivo.
siamo in 2, era partito alla grande, ma francamente dopo una settimana con oggi posso dire tranquillamente che tirando le somme il nexus 4 arrivava sempre a farmi almeno 4 ore di schermo acceso..questo arriva appena a 3 ore e mezzo massimo 4...non lo uso quasi a momenti...ho dovuto pure disinstallare line perchè ho scoperto che una volta che ci entravo consumava più lui dello schermo acceso per 3 ore...
per esempio ora ho il 56% di batteria, 21 ore di attività, schermo acceso per 1 ore e 37 minuti...il nexus 4 a questo tempo aveva tipo 2 ore e 10 di schermo acceso...poi vado sulle impostazioni controllo cosa caspita ciuccia batteria dato che ho tutto disabilitato da facebook, gmail, bluetooth, gps, sensori del piffero e ho luminosità automatica...sempre connesso a wireless e soprattutto sono sempre in casa con luminosità automatica che sta al 15 massimo 20%...arrivo appena a fare 3 ore e mezzo massimo massimo 4 di schermo acceso...ad esempio io prevedo che domani avrò appena fatto 3 ore di schermo acceso che il telefono è morente...cmq sicuro c è qualcosa che non va...con il note 2 un anno fa facevo sempre 6 ore, a volte anche 8 di schermo acceso...qui quando guardo le statistiche di utilizzo della batteria mi trovo cose come:
- sistema android 31%
- sistema operativo android 13%
e solo in terza posizione:
- schermo 12% acceso per un 1 ora e 40 minuti...quindi qui c è chiaramente qualcosa che non va
io con quelle impostazioni non sò dove vado a finire...non ho collegato niente...c è il sistema android e il sistema operativo android (si sono 2 voci simili) che in consumo stanno sempre sopra allo schermo...arrivo a fare 3 ore, 3 ore e mezzo, massimo 4 e ho tutto disattivato...luminosità bassa e sempre sotto wifi mai 3g...ho il timore che se esco di casa non arrivo davvero a sera con questi consumi esorbitanti
abbiamo tutti lo stesso problema! anche io l ho preso dagli stockisti...e credimi che io faccio un uso più soft di quello che dite voi...non comprendo per quale motivo c è sto maledetto sistema android e sistema operativo android che consumano così tanto