Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beddatrex
Ma se fosse un problema di batteria, quanto (più o meno) potrebbe costare farla cambiare?
non ti costa niente, il telefono è in garanzia, e se è sotto i 10 giorni da quando ti è arrivato puoi mandarlo in dietro agli stockisti e chiedere la sostituzione..io ho tempo fino a domani dato che il telefono mi è arrivato il 27...cmq lg non si smentisce mai, è inutile dare fiducia a una società simile. non importa quanto tempo passa, l in***ata te la tira sempre e cmq in qualche modo! non si può sentire che a fine 2013 un telefono fa la metà di ore di autonomia di quelle che dovrebbe fare! e per fortuna che c è gente che dice che le batterie di LG hanno una vita più lunga e sono le migliori!
-
Quote:
xander088
non ti costa niente, il telefono è in garanzia, e se è sotto i 10 giorni da quando ti è arrivato puoi mandarlo in dietro agli stockisti e chiedere la sostituzione..io ho tempo fino a domani dato che il telefono mi è arrivato il 27...cmq lg non si smentisce mai, è inutile dare fiducia a una società simile. non importa quanto tempo passa, l in***ata te la tira sempre e cmq in qualche modo! non si può sentire che a fine 2013 un telefono fa la metà di ore di autonomia di quelle che dovrebbe fare! e per fortuna che c è gente che dice che le batterie di LG hanno una vita più lunga e sono le migliori!
10 dal pagamento o dal pacco ricevuto???
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Beddatrex
10 dal pagamento o dal pacco ricevuto???
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
dal momento che ricevi il pacco, perchè sennò allora per metà cose che compri su internet nona vresti la possibilità di recesso soprattutto se scegli una spedizione che ti arriva 2 settimane dopo
-
Quote:
xander088
qui è un mistero ma io penso sia dal momento che ricevi il pacco, perchè sennò allora per metà cose che compri su internet nona vresti la possibilità di recesso soprattutto se scegli una spedizione che ti arriva 2 settimane dopo
Quindi nonostante io abbia spellicolato e usato il telefono, posso restituirlo?
-
Quote:
Beddatrex
Quindi nonostante io abbia spellicolato e usato il telefono, posso restituirlo?
Androidiani App
direi proprio di si, sono 10 giorni dal momento che ricevi il pacco, se il telefono ha problemi, o riscontri che non è quello che desideravi, puoi richiedere la sostituzione! ti invio per MP dove devi contattare gli stockisti, io ormai ci ho fatto l abitudine
-
Quote:
xander088
Tu fai dei discorsi strani,LG avrà venduto milioni di g2 e ovunque ci sono persone soddisfatte per la batteria e se il tuo terminale è difettato non fare questi discorsi.Io faccio circa 5 ore e mezzo 6 di schermo e con circa 1 ora e 30 di dead trigger,una 30 di minuti di telefonate ,con tanto uso di vari forum e con tutto in push istantaneo e arrivo a una giornata completa sempre.
-
Quote:
artemino
Tu fai dei discorsi strani,LG avrà venduto milioni di g2 e ovunque ci sono persone soddisfatte per la batteria e se il tuo terminale è difettato non fare questi discorsi.Io faccio circa 5 ore e mezzo 6 di schermo e con circa 1 ora e 30 di dead trigger,una 30 di minuti di telefonate ,con tanto uso di vari forum e con tutto in push istantaneo e arrivo a una giornata completa sempre.
Androidiani App
ok quindi siccome dici che ci sono milioni di persone soddisfatte, il fatto che più persone a caso che hanno comprato un g2 si sono trovati uno smartphone con un autonomia dimezzata non hanno alcuna importanza? quindi il fatto che io ho un telefono che ha un autonomia inferiore a tutti i telefoni che ho comprato (e sono tanti) da 2 anni e mezzo a questa parte la trovi una cosa normale...guarda che non sono l unico che ha questo problema, cercando in giro ho notato che c è parecchia gente, e magari anche milioni di persone che l hanno comprato sono abituati a un ritmo di utilizzo molto basso e quindi sicuramente il telefono li soddisfa in autonomia! il problema è un altro, quelli che utilizzano il telefono soprattutto,se ne hanno cambiati tanti, se si trovano autonomie inferiori, quando qualcuno ha con lo stesso modello un autonomia più che doppia, è normale che se le fanno un paio di domande! il mio nexus 4 con un processore che su carta consuma il 30% in più, con una batteria da 2100 mah aveva un autonomia migliore di questo g2 che utilizzo ora! ed è un dato di fatto! questo g2 è partito il primo giorno con più di 5 ore di schermo acceso, e io avevo aspettative più che rosee se leggi i miei primi post! poi dal giorno dopo tutt d un tratto (e non sono l unico) l autonomia si è dimezzata!
-
A me neanche il primo giorno ha avuto una gran autonomia... In pratica non l'ho mai visto fare più di 4 ore di schermo acceso, oggi penso che riuscirò a superarle avendo messo ieri una rom aosp il sistema android consuma molto meno però penso che le 5 ore non le raggiungerò comunque, vedo di fargli fare comunque ancora 2 cicli, vi posso assicurare che l'autonomia un Po sicuramente migliora mettendo una aosp, si supera l'autonomia di un nexus 4...
Io spero ancora che non sia la batteria anche perché ce l'ho da quasi un mese quindi non potrei farmelo sostituire :(
-
Quote:
xander088
ok quindi siccome dici che ci sono milioni di persone soddisfatte, il fatto che più persone a caso che hanno comprato un g2 si sono trovati uno smartphone con un autonomia dimezzata non hanno alcuna importanza? quindi il fatto che io ho un telefono che ha un autonomia inferiore a tutti i telefoni che ho comprato (e sono tanti) da 2 anni e mezzo a questa parte la trovi una cosa normale...guarda che non sono l unico che ha questo problema, cercando in giro ho notato che c è parecchia gente, e magari anche milioni di persone che l hanno comprato sono abituati a un ritmo di utilizzo molto basso e quindi sicuramente il telefono li soddisfa in autonomia! il problema è un altro, quelli che utilizzano il telefono soprattutto,se ne hanno cambiati tanti, se si trovano autonomie inferiori, quando qualcuno ha con lo stesso modello un autonomia più che doppia, è normale che se le fanno un paio di domande! il mio nexus 4 con un processore che su carta consuma il 30% in più, con una batteria da 2100 mah aveva un autonomia migliore di questo g2 che utilizzo ora! ed è un dato di fatto! questo g2 è partito il primo giorno con più di 5 ore di schermo acceso, e io avevo aspettative più che rosee se leggi i miei primi post! poi dal giorno dopo tutt d un tratto (e non sono l unico) l autonomia si è dimezzata!
Tutto giusto ma se è Capitato a te... che ci vuoi fare.. Mandalo in assistenza... forse è Meglio no?
-
Quote:
xander088
Quote:
Originariamente inviato da artemino
Androidiani App
Non voglio difendere né la mia scelta di g2 né tanto meno LG, ma ogni tipo di terminale ha una quota di terminali difettati, basta guardare altri thread su questo forum (vedi per esempio S4 e quanti problemi hanno diversi telefoni)Io al posto tuo lo manderei indietro, anche se dovresti postare qualche foto sul consumo,io il primo giorno mi sono accorto che dando il permesso di vedere la mia posizione, mi dava dei consumi esagerati ,per il resto direi ottimo.