Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beddatrex
Quindi nonostante io abbia spellicolato e usato il telefono, posso restituirlo?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Provato con una factory reset?
-
Quote:
clexidra
Provato con una factory reset?
Si gia fatto ma senza miglioramenti
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Wakelock detector l'hai provata? Che ti dice?
-
Non l'ho usata. Avevo solo usato un app per vedere se andava o no in deepsleep... adesso scarico e controllo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
4 ore e 20 di schermo acceso e ancora 14% di batteria disponibile, un po' meglio con questa aosp rispetto alla stock ma non mi sembra comunque un' autonomia "nornale" per il g2 :( a questo punto penso sia proprio la batteria difettosa :(
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
4 ore e 20 di schermo acceso e ancora 14% di batteria disponibile, un po' meglio con questa aosp rispetto alla stock ma non mi sembra comunque un' autonomia "nornale" per il g2 :( a questo punto penso sia proprio la batteria difettosa :(
Tanto per confronto io con la stock sono a 4 ore e 35 schermo, uso della batteria 38 ore 10 minuti, batteria al 32%
-
Quote:
clexidra
Tanto per confronto io con la stock sono a 4 ore e 35 schermo, uso della batteria 38 ore 10 minuti, batteria al 32%
Si è proprio un problema della mia batteria :(
-
Quote:
clexidra
io ho 21 ore su batteria, è il primo giorno che sono uscito, neppure l ho usato, 2 ore e 12 minuti di schermo acceso e ho il 37% di batteria...vergognoso...tutto disabilitato sono da 3 giorni in risparmio energetico pure...
-
Quote:
xander088
io ho 21 ore su batteria, è il primo giorno che sono uscito, neppure l ho usato, 2 ore e 12 minuti di schermo acceso e ho il 37% di batteria...vergognoso...tutto disabilitato sono da 3 giorni in risparmio energetico pure...
Si è vergognoso che ci siano g2 con autonomie decisamente inferiori al normale, adesso io non so che fare, ho preso il g2 al posto del nexus 5 per la batteria è alla fine sono rimasto fregato
-
si, è vero, la batteria ha delle DIFFERENZE spaventose da device a device. E ora anche io, nonostante i primi 15 giorni siano filati lisci, mi sto cagando sotto in quanto oggi sono al 50% con 25 ore su batteria e SOLO 2h e 40 di schermo...ho sempre fatto 6h, ma oggi..boh...ora ho il terrore che crolli da un momento all'altro, non è tanto confortante questo...