Anche il mio da 16 italia preso dagli stockisti non sta dando problemi di batteria fortunatamente..
Visualizzazione stampabile
Anche il mio da 16 italia preso dagli stockisti non sta dando problemi di batteria fortunatamente..
Ciao
Anche io lo preso dagli stockisti il cellulare, un 32 Gb nero....
E assolutamente non ho questi problemi, anzi sodisfatissimo del prodotto preso da loro.
Certo può capitare che in mezzo hai prodotti che uno vende c'è qualcuno che sarà un Po difettoso, come lo si può avere anche da un negozio fisico.....
Se ti riesco a trovare lo screen fatto poco tempo fa te lo posto.... Addirittura con rom aospa ho raggiunto oltre le 7 ore di screen, mentre con rom stock arrivo tranquillamente alle 5:30/6:30 di screen ovviamente usandolo più costante, invece quando lo uso molto poco... Tipo che sono già a 20 ore che il cellulare E acceso e automaticamente ci sono app che lavorano in background giustamente non avrò quei risultati come giusto sia, però arrivo a caricarlo il il giorno dopo.
Ok, scusami, probabilmente hai ragione, solo che avere la batteria difettosa mi ha fatto parecchio innervosire e su questo 3d ho visto molte altre persone con il mio stesso problema. Qualcuno sa dirmi le modalità per chiedere la sostituzione? Io oggi ho scritto alla loro e-mail di assistenza chiedendo appunto una sostituzione, ma se per caso non rispondo entro la scadenza dei dieci giorni?
non ti devi scusare di niente ;)
anzi mi dispiace che hai questo problema io ti ho solo postato il mio stato attuale ,indicandoti che io non ho riscontrato problemi ;)
guarda pur mandando la mail a loro e loro fanno tipo gli indiani a non risponderti per far passare i giorni .... ricorda che tu (sicuramente ) hai la data del invio della mail..
comunque tu per sicurezza lunedi' mattina chiama al numero verde del loro sito e vedi un po che riesci a fare ;)
appena vedo un consumo esagerato della batteria, comincio ad avere il terrore che mi si sia smerdata... però non si può andare avanti cosi effettivamente... se va è una bestia, ma se si sbrinda tra un mese? o tra due?... boh...
Se adesso ti va bene e si sbrinda tra due mesi o tre mesi la prima cosa da controllare é se hai installato qualche app che ti ciuccia la batteria.
allora mi sono fatto un po di giri per i blog, vedo che tantissima, ma proprio tantissima gente ha questo problema e molti sono pure convinti di non averlo! ma io che vengo da telefoni con un disastro di autonomia me ne accorgo mentre per loro è tutto normale...insomma a detta loro è normalissimo che il telefono faccia solo 4 ore di schermo acceso...e dicono che 5 6 ore sono impossibili..quindi si torna al punto che come pensavo metà degli utenti non sanno un piffero e per loro 4 ore sono tante quando invece questo telefono con il procio che ha e con la batteria dovrebbe almeno arrivare a 5 ore e mezza nel peggiore dei casi e 7 ore nel migliore...questo smartphone ha seri problemi almeno nel 50% dei casi....invito chiunque che fa meno di 5 ore di schermo acceso di rendersi conto che lo smartphone ha probabilmente qualche problema!