Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arc
Anche il mio da 16 italia preso dagli stockisti non sta dando problemi di batteria fortunatamente..
è una cosa soggettiva, quante ore di schermo acceso ti fa? è quella la cosa importante da confrontare ora, se uno ha un utilizzo blando, 2 giorni anche con batteria difettata li fa, ma sta sulle 3 ore! se fai 4 ore e vieni da altri smartphone, questo di può sembrare tanto ma in realtà ti stai trovando con uno smartphone che ha il 30-40% in meno della sua autonomia! ripeto, ho 2 amici con nexus 5 e loro fanno sempre 4 ore/ 4 ore e mezzo abbondanti di schermo acceso! questa differenza mostra chiaramente come ci sia un problema! non è normale che il g2 faccia anche un ora in meno di schermo acceso di un nexus 5! un altro mio amico con il g2 comprato in negozio fa tranquillamente 45 ore di attività e 6 ore di schermo acceso con ancora il 10% di batteria...io ho 26 ore di attività, il 54% di batteria residua e solo 1 ora e mezzo di schermo acceso.
-
C'è chi dice che fa 20 minuti di Schermo acceso tra il 100% e il 99% io sono a 20 minuti di schemo acceso ma ho l'89% di batteria...
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxXlorenzoXxX
Io al momento ho 36% sistema Android, 14% display e 12% sistema operativo... Batteria al 54% con 2 ore di schermo acceso... Adesso voi ditemi come è possibile che sistema Android abbia consumato il 36%?
Ammazza c'ho quasi le stesse tue percentuali... 31% sistema android,14% schermo e 15% sistema operativo...Batteria al 53% con 2ore di schermo
Io pure nn capisco tutto questo consumo del sistema android.
Io tengo la luminosita dello schermo al 60%.
Tengo attivo solo il wifi tutto il tempo e disattivato gps e geolocalizzazioni varie.
Con Wakeloock Detector vedo che Facebook messenger e Facebook stesso sono le app che piu ciucciano la batteria,non ostante non le usi quasi mai.
Qualcuno sa come mettere a nanna FB del cavolo?
-
Io sul mio g2 16 G garanzia italia preso dagli stockisti non ho problemi di batterria sarà che vengo da un nexus 4..... Comunque potete provare cosi: 1.scaricare greenify e ibernare le applicazioni che rimangono in background (solo per chi ha root)la versione donate fa ibernare anche le app di sistema
2 .disinstallare tutte le applicazioni LG che non servono
P.s. io in questo momento ho 3:10 di schermo con mezzora di gioco Injustice e la batteria al 50 % WiFi e 3g attivi luminosità schermo al 70%
Inviato dal mio 😀G2
-
Da quanto ho visto sul mio, "Sistema Android" potrebbero essere le notifiche etc, oltre alla gestione normale di Android. Poi bisogna vedere se e cosa si usa. Io in una giornata di lavoro non supero le 3 ore di schermo acceso, ma dipende dall'uso che se ne fa. Se lo si tiene acceso 12 ore, 5 ore di schermo acceso vuol dire che non uso (o meglio, che lo schermo è spento, quindi magari si è in conversazione) il telefono per 7 ore. Su una giornata, personalmente non guardo il cell 1 minuto si e uno e mezzo no (stando larghi)...
-
Non so che fare: il mio lg ha una batteria assolutamente difettosa, sembra quella di un iphone 4. Il problemone è che l'ho acquistato dagli stockisti con garanzia europea attratto dal prezzo. chi me lo avesse mai fatto fare! Non posso chiedere la sostituzione poiché ha appunto la garanzia europea e non posso nemmeno usufruire del diritto di recesso perché il cellulare l'ho ovviamente utilizzato, mentre sul loro sito c'è scritto che chi apre la scatola o usa il prodotto non può fare appello a questo diritto. Il che è, secondo me, illegale. Ho scritto agli stockisti chiedendo lo stesso una sostituzione, ma non mi aspetto una risposta. Non posso neanche chiamare il call center perchè a quell'ora sono a scuola. è possibile che l'unica cosa che possa fare è mandarlo in assistenza e aspettare mesi prima di riavere il mio cellulare pagato una fortuna?! Su internet non trovo neanche delle batterie di ricambio! Vi prego datemi un aiuto. Comunque un cosiglio: se volete acquistare dagli stockisti, non contate su un servizio post-vendita e non affidatevi mai alla garanzia europea
-
Si bè openedelko siamo bella stessa identica situazione
-
Non c'è nessuno capace di aiutarci o darci qualche consiglio? Ve ne sarei molto grato
-
Prima di fasciarsi la teste, per chi ha installato Wakelock Detector ed ha problemi nel capire come funziona provi a dare un'occhiata alla discussione su XDA qui:
[APP][2.2+] [v.1.5+] Wakelock Detector- What keeps your phone awake when it sleeps? - xda-developers
e al manuale di aiuto qui:
Manual for Wakelock Detector (WLD)
-
Nel mio caso purtroppo wakelock detector non ha rilevato nulla di strano ma infatti anche mettendo l'aosp e con schermo che ha consumato il 60% lo schermo acceso era arrivato a 4 ore e 15, questo è quello che mi ha confermato che la mia batteria non scende per colpa dei wakelock ma perché è difettosa di suo